Harry Kane, annuncio ufficiale: c’entra anche Cristiano Ronaldo

Clamorosa novità nella trattativa che doveva portare Harry Kane dal Totttenham al Manchester City, il fuoriclasse resta agli Spurs che ora puntano Cristiano Ronaldo

Harry Kane
Harry Kane, resta al Tottemham (Getty Images)

Harry Kane non si muove: è stato lo stesso fuoriclasse del Tottenham e della nazionale inglese a confermare che resterà agli Spurs rispettando il suo contratto. Almeno tre le trattative andate fallite, con il Real Madrid e con il Manchester City quelle più importanti. Ma sono tutte finite con un nulla di fatto.

Harry Kane resta al Tottenham

Rompendo gli indugi e chiudendo di fatto ogni ulteriore illazione sul suo futuro a sei giorni dalla chiusura del mercato, Harry Kane ha annunciato che rimarrà al Tottenham rispettando il suo contratto in essere.

Molto intelligente il messaggio di Kane che su Twitter dice di essere stato convinto dai tifosi, e dalla loro straordinaria accoglienza al momento del suo ingresso in campo contro il Wolverhampton nel match giocato dal Tottenham sabato scorso e vinto 1-0.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo pronto a lasciare la Juventus: clamorosa indiscrezione

Il City su butta su CR7

“È stato incredibile vedere l’accoglienza dei tifosi degli Spurs domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane” ha scritto Kane. Ufficializzando la sua conferma e il suo desiderio di dare il massimo per il club.

Kane ha ancora un contratto di tre anni con il City: il City era l’unica squadra in grado di investire unna cifra impensabile (anche per il Real). Si parlava di 120 milioni di euro per il cartellino e di un contratto di cinque anni da 70 milioni di euro netti all’anno. Premi esclusi. Alla fine anche gli emiri del City si sono arresi di fronte alla determinazione del Tottenham che non ha voluto in alcun modo ridurre le proprie pretese.

Kane resta a Londra, con altri tre anni di contratto. E il City a questo punto sembra indirizzarsi su Cristiano Ronaldo. che da qualche giorno sembra essere sempre più lontano dalla Juventus dopo la partenza in panchina nel match d’esordio con l’Udinese e i tweet – veri o presunti – della famiglia Al Thani, proprietaria del PSG.

Harry Kane
Altri tre anni per Harry Kane al Tottenham Hotspur, 70 milioni a stagione (Getty Images)
Impostazioni privacy