Calciomercato Napoli, De Laurentiis batte un colpo: Spalletti sorride

Calciomercato Napoli, De Laurentiis batte un colpo: Spalletti sorride. Il patron azzurro ha chiuso per un giocatore richiesto dal tecnico

De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Sono le ultime, frenetiche ore che ci separano dalla conclusione di questa sessione estiva di calciomercato. Momenti decisivi per tutti quei club chiamati a completare l’organico per affrontare al meglio la stagione. Tra questi c’è anche il Napoli che proprio alle prime luci del mattino ha chiuso per il centrocampista chiesto a più riprese da Luciano Spalletti. Dopo tanti obiettivi sfumati per le più disparate ragioni, il club azzurro ha messo a segno il colpo che mancava per regalare al tecnico di Certaldo una rosa all’altezza dei tanti impegni che attendono il Napoli da qui ai prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, De Laurentiis è una furia: pugno di ferro contro la Fifa

LEGGI ANCHE>>>Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena: sfogo clamoroso

Il giocatore che vestirà d’azzurro almeno fino al termine della stagione è André Zambo Anguissa, venticinquenne mediano del Fulham e della Nazionale camerunense. Un centrocampista di spessore che nel recente passato ha suscitato l’interesse di altri club italiani, Milan e Roma su tutti. Dopo aver raggiunto l’intesa col calciatore, il Napoli ha convinto anche la società londinese ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro e nelle prossime ore Zambo Anguissa sarà in Italia per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli: Spalletti bussa in casa Inter, arriva la risposta

Anguissa
Zambo Anguissa (Getty Images)

Calciomercato Napoli, con Anguissa il centrocampo è al completo: Spalletti sorride

Con Anguissa in più in rosa, Spalletti può gestire con maggiore serenità il recupero di Diego Demme, infortunatosi gravemente a luglio e che dovrebbe rientrare in squadra in autunno avanzato. Il Napoli conclude così una campagna acquisti/cessioni che fino ad oggi era sostanzialmente ferma. E sei punti in due partite fanno sperare in una stagione potenzialmente ricca di soddisfazioni.

 

 

Impostazioni privacy