Calciomercato Lazio: ultimo regalo per Sarri, accordo ad un passo

Calciomercato Lazio, ultimo regalo per Sarri, accordo ad un passo. Saltata definitivamente la trattativa Kostic, spunta il sostituto

(Getty Images)

La rosa della nuova Lazio targata Maurizo Sarri è a posto così, lo hanno dimostrato le prime due giornate di campionato. Molti sono convinti che quello sia in assoluto in miglior centrocampo della Serie A, eppure è pronto ancora un regalo per l’allenatore sempre in quella zona.

La trattativa per portare a Roma anche Filip Kostic, uno dei desiderata del tecnico, è ormai tramontata definitivamente la Igli Tare ha pronta la soluzione. Si chiama Mattia Zaccagni, con l’accordo che è già stato raggiunto tra Lazio e Verona in attesa di limare quello con il giocatore.

La base è 8 milioni di euro più 2 di bonus e sta bene anche ai veneti che così non lo perderanno in scadenza di contratto il prossimo anno. Classe ’95, già nel giro della Nazionale, Zaccagni nella passata stagione è stato a lungo seguito dal Napoli ma ora vestirà un’altra maglia mentre il Verona potrebbe prendere Caprari dalla Samp.

Mattia Zaccagni (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Paolo Maldini nella bufera: tifosi in rivolta

Calciomercato Lazio: Tare adesso deve piazzare ancora qualche esubero, Genoa in pole

Completata l’operazione Zaccagni, la Lazio dovrà piazzare gli ultimi esuberi. Nella giornata di ieri ha chiuso per i passaggi di Djavan Anderson al Cosenza e Kiyine al Venezia. Vicino a cambiare maglia anche Mohamed Fares: c’è già un accordo si massima con il Genoa che potrebbe prendere pure Caicedo.

(Getty Images)

Ancora da sistemare invece Riza Durmisi, rientrato dopo il prestito alla Salernitana. Come lui anche Adekanye che aveva chiuso la stagione in prestito nell’ADO Den Haag. Invece resterà per ora a Roma lo slovacco Denis Vavro.

Impostazioni privacy