Melissa Satta torna in tv, l’annuncio che fa impazzire i suoi fan – FOTO

Melissa Satta torna in tv con un doppio appuntamento tutto dedicato al mondo del calcio. L’annuncio che fa impazzire i suoi fan 

(Instagram)

La sua passione per lo sport in generale e per il calcio in particolare non l’ha mai nascosta. E ora Melissa Satta è pronta per rimettersi in gioco con un doppio impegno settimanale che sta già mandando in fibrillazione tutti i suoi fan.

La showgirl sarda infatti è entrata nella campagna di rafforzamento della squadra di Sky Sport in vista della stagione che è appena cominciata. Insieme ad Antonio Conte, che sarà commentatore tecnico per le serate di Champions League, Melissa sarà presente sempre a ‘Sky Calcio Club’, condotto da Fabio Caressa. In più sarà anche la conduttrice di ‘Goal Deejay’, trasmissione che chiuderà la tre giorni dedicata alle coppe europee.

In fondo non è un’esperienza nuova per lei che in passato è stata ospite più volte a ‘Tiki Taka‘, programma Mediaset condotto prima da Pier Luigi Pardo e poi da Piero Chiambretti. Ma è stata anche la madrina di Milan Tv perché non ha mai nascosto quale sia la sua squadra del cuore.

(Ufficio Stampa Sky Sport)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

Melissa Satta, un legame forte con il calcio e i calciatori: ma ora ha un nuovo amore

Il legame di Melissa Satta con il calcio è stato sempre fortissimo e quindi forse non poteva che sposare un calciatore. Una storia appassionante e profonda, quella con Kevin Prince Boateng che è anche papà del suo primo e finora unico figlio, Maddox.

Melissa
Melissa Satta (Instagram)

Dopo il doloroso addio, dall’inizio di quest’anno la Satta ha cominciato a frequentare Mattia Rivetti, imprenditore nel mondo della moda. Voci che si sono rincorse per mesi, poi finalmente a metà agosto hanno anche postato la loro prima immagine insieme

Impostazioni privacy