David Beckham, quanta emozione: c’è la firma sul suo primo contratto

David Beckham, quanta emozione: c’è la firma sul suo primo contratto. L’ex fuoriclasse di Manchester United e Real Madrid è al settimo cielo

David Beckham (Getty Images)

Il calcio è un affare di famiglia. Non si contano nella storia del pallone padri e figli che hanno compiuto percorsi analoghi, o comunque molto simili. In Italia, l’ultima famiglia calcistica a fare notizia è quella di papà Enrico e del figlio Federico Chiesa: entrambi giocatori e grandi attaccanti anche se in questo caso il secondo ha ottenuto ciò che il primo non è mai riuscito a conquistare, il titolo di campione d’Europa con la Nazionale italiana. Ad aver conquistato le prime pagine di molti quotidiano sportivi stranieri nelle ultime ore è Romeo Beckham, il secondogenito di David Beckham.

LEGGI ANCHE>>>Opera d’arte per Federico Chiesa: un murales che emoziona – FOTO

LEGGI ANCHE>>>David Beckham, contrattempo in Costiera Amalfitana: tutta colpa dei figli

Romeo Beckham, classe 2002, ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da calciatore professionista. Il figlio dell’ex stella di Manchester United e Real Madrid è stato ingaggiato dal Fort Lauderdale CF, società satellite dell’Inter Miami, club di prestigio della Major League Soccer di cui il padre David è proprietario e azionista di maggioranza. Il diciannovenne e talentuoso Romeo giocherà nella terza divisione nordamericana ed ha già effettuato i primi allenamenti con la sua nuova squadra i cui colori sono il rosanero. gli stessi dell’Inter Miami.

LEGGI ANCHE>>>Pelé, Baggio, Beckham: all’asta per beneficenza i ricordi dei fuoriclasse

Romeo Beckham
Romeo Beckham secondogenito di David Beckham (Instagram)

David Beckham, la gioia di Romeo e della mamma Victoria: “Siamo tutti orgogliosi di te”

Fino a pochissimo tempo fa Romeo Beckham sembrava avviato ad una brillante carriera di modello e indossatore, ricalcando in parte le orme della splendida mamma, Victoria Adams. Proprio l’ex cantante e leader delle Spice Girls ha utilizzato i social per inviare un messaggio affettuoso al figlio: “Romeo, tutto questo è meraviglioso: siamo molto orgogliosi di te“. Per il giovane virgulto della famiglia Beckham adesso viene il difficile: non sarà facile per il giovanissimo Romeo gestire l’enorme pressione che gli pioverà addosso. Dimostrare di poter essere all’altezza di papà David non sarà semplice, ma grinta e determinazione di certo non gli mancano.

Impostazioni privacy