Milan, Kessie e il rinnovo in bilico: i tifosi pronti a un gesto importante

Milan, il rinnovo di Kessie è ancora in bilico. L’ivoriano, intanto, si prepara all’esordio stagionale contro la Lazio in campionato 

Frank Kessie
Frank Kessie (Getty Images)

Incubo rinnovi per il Milan. Dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu con i mancati rinnovi dei contratti in scadenza lo scorso giugno e la conseguente partenza di entrambi a parametro zero con destinazione Psg e Inter, la dirigenza rossonera deve affrontare ora la grana Kessie.

Il centrocampista ivoriano, protagonista della cavalcata Champions della scorsa stagione, va in scadenza a fine stagione e, nonostante la volontà da lui stesso manifestata di restare ancora in rossonero, non ha ancora raggiunto l’intesa per il rinnovo. Al momento, i vari incontri tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Kessie non hanno portato all’attesa fumata bianca. Stando alle indiscrezioni di stampa, il Milan sarebbe disposto a spingersi a 6.5 milioni annui (bonus compresi con notevole aumento rispetto agli attuali 2.2 a stagione). Kessie chiede di più con un’importante distanza tra domanda e offerta ancora da colmare.

LEGGI ANCHEEriksen, novità sulle sue condizioni: quando potrebbe tornare 

Kessie, la possibile decisione dei tifosi per Milan-Lazio

I tentennamenti di Kessie che durante le Olimpiadi in un’intervista alla Gazzetta aveva manifestato l’assoluta volontà di restare al Milan, avrebbero infastidito e non poco la tifoseria rossonera la quale sarebbe pronta a un gesto eclatante in occasione del match contro la Lazio di domenica prossima nel quale l’ivoriano potrebbe debuttare dopo aver smaltito l’infortunio muscolare occorsogli ad agosto.

(Getty Images)

Stando a Tuttosport, il centrocampista ivoriano potrebbe anche essere contestato durante il match di domenica prossima con San Siro tutto esaurito per la capienza consentita di 30mila posti. Una contestazione che – qualora ci sarà – servirà a inviare un messaggio chiaro e inequivocabile al calciatore a mantenere la parola data a mezzo stampa. Vedremo cosa succederà. Intanto Kessie continua ad allenarsi a Milanello e nell’ultimo post su Instagram ha rilanciato l’hashtag #sempremilan ..

Impostazioni privacy