Calciomercato, il bomber in arrivo a gennaio: lo vogliono Roma e Milan

Il calciomercato non si ferma nonostante lo stop alle trattative: Roma e Milan preparano il colpo in attacco per la prossima sessione

Logo Serie A
Getty Images

La sessione estiva del calciomercato si è conclusa da circa una settimana ma in alcuni paesi le trattative in entrata sono ancora aperte e comunque gennaio non è poi così lontano.

Tante squadre, soprattutto in questa stagione dove le disponibilità economiche sono state notevolmente ridotte dalla pandemia, hanno avuto difficoltà a chiudere gli accordi, a liberarsi da ingaggi pesanti e anche molti rinnovi sono ancora in bilico.

Tanti affari quindi sono stati rimandati alla sessione invernale quando magari alcuni giocatori, trovando poco spazio nei club di appartenenza, potrebbero cambiare idea. Senza dimenticare che a gennaio sarà possibile accordarsi con i calciatori in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri a rischio: pronto il clamoroso sostituto!

Calciomercato, Azmoun richiestissimo in Italia: Roma in pole, inserimento Milan

Azmoun
Getty Images

Uno dei pezzi pregiati della sessione invernale potrebbe essere Sardar Azmoun, già richiesto dalla Roma la scorsa estate. Il bomber dello Zenit è rimasto deluso per l’atteggiamento mostrato dal club russo che ha rifiutato offerte importanti dei giallorossi e anche di Tottenham e Leverkusen.

Motivo per il quale il “Messi iraniano” ha deciso che se andrà via la prossima estate lo farà a parametro zero. La Roma fiuta il colpo e potrebbe anche anticipare l’acquisto a gennaio, quando la valutazione calerà inevitabilmente. Tutto dipenderà anche dalle volontà di Borja Mayoral, finora mai impiegato da Mourinho: Ancelotti aveva provato ad interrompere il prestito con i giallorossi per poi girarlo alla Fiorentina, ma il portoghese si è opposto in vista di una stagione piena di impegni.

LEGGI ANCHE: Mercato, clamorosa mossa del Psg: Mbappè con le spalle al muro

Se Azmoun dovesse restare fino a fine stagione allo Zenit, invece, le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, l’agente dell’attaccante Ramadani sta proponendo il suo assistito anche al Milan che inevitabilmente a fine anno dovrà valutare le condizioni di Ibrahimovic. Ad ogni modo l’iraniano sembra sempre più vicino all’approdo in Serie A.

Impostazioni privacy