Calciomercato Juventus, Allegri a rischio: pronto il clamoroso sostituto!

Calciomercato Juventus, Allegri a rischio: pronto il clamoroso sostituto! La gara col Napoli può essere già decisiva per il livornese

Max Allegri
Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (Foto: Getty)

Il suo ritorno a Torino è stato accolto tra le fanfare della piazza bianconera, convinta di aver risolto finalmente il problema in panchina. Andrea Pirlo aveva segnato una pagina piuttosto buia della storia recente juventina, così come lo stesso Maurizio Sarri, nonostante lo scudetto portato a casa. Allegri rappresenta il ritorno al passato, alla garanzia di successo e alla competitività costante. In realtà in queste prime due giornate di Serie A nulla di tutto ciò si è visto e i problemi sembrano essere gli stessi dello scorso anno. A questo si è aggiunto l’addio di Cristiano Ronaldo, tanto buono per i conti quanto negativo per l’impatto nello spogliatoio. Rinunciare ad un fuoriclasse del genere, benchè attempato, è sempre un segno di ridimensionamento e di certo non aiuta. Alla ripresa del campionato la ‘Vecchia Signora’ è attesa da una prova del nove che non può sbagliare. Alle 18 di sabato farà visita al Napoli, in un Diego Armando Maradona tutto esaurito (al 50% della capienza). Nonostante siamo solo alla terza giornata è già vietato sbagliare.

LEGGI ANCHE >>> Inter, tegola per Simone Inzaghi: un big dà forfait per Genova

LEGGI ANCHE >>> Milan, Kessie e il rinnovo in bilico: i tifosi pronti a un gesto importante

Calciomercato Juventus, Allegri a rischio: si pensa ad un clamoroso ritorno di Conte

Antonio Conte
Antonio Conte (Foto: Getty)

Nelle ultime ore si sta diffondendo una notizia che avrebbe del clamoroso. Max Allegri non è più così saldo sulla panchina della Juventus. Nonostante il contratto triennale e il progetto a lunga scadenza, dalle parti della Continassa iniziano a sorgere dei dubbi sulla bontà della scelta. La cosa ancora più sconcertante sarebbe il nome del sostituto individuato per prenderne il posto. Se arrivasse una sconfitta a Napoli, nell’anticipo di sabato, è pronto a tornare Antonio Conte. L’indiscrezione, riportata da diversi esperti di mercato, vedrebbe un altro tuffo nel passato. Questa volta ci sarebbe un avvicendamento inverso rispetto a quello avvenuto nel 2014, quando il livornese subentrò a preparazione in corso. Per ora si parla solo di ipotesi e anche piuttosto avventate, ma di certo Agnelli e Arrivabene non si vogliono far trovare impreparati se la rotta non dovesse essere invertita. Conte è di sicuro il favorito e resta in attesa di capire il proprio futuro.

Impostazioni privacy