Cristiano Ronaldo, le frasi che spiazzano tutti: fan senza parole

Cristiano Ronaldo, le frasi che spiazzano tutti: fan senza parole dopo quello che il campione portoghese ha confessato sulla sua vita privata

Cristiano Ronaldo
(Getty Images)

Tutti parlano della vita privata di Cristiano Ronaldo, ma in realtà nessuno la conosce bene come lui che difficilmente affronta l’argomento. Ma questa volta, alla vigilia del suo debutto in Premier League con il Manchester United contro il Newcastle ha deciso di fare un’eccezione svelando alcuni particolari inediti e clamorosi.

Intervistato dal ‘Daily Mail’, ha spiegato che in realtà essere Cristiano Ronaldo non è poi così esaltante. Anzi, “essere me stesso è noioso. Quando inizia la notorietà è tutto bello: sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei in prima pagina sui giornali, in televisione. Ma dopo molti anni, guardi la vita in un modo diverso. Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po’ di privacy e non c’è più privacy. La mia privacy è andata”.

E confessa che pagherebbe per riaverla indietro perché non può mai muoversi come vuole, fare quello che vorrebbe con i suoi figli. Anche solo andare al parco con loro diventa un’impresa impossibile, perché tutti gli saranno addosso. E lo stesso non riesce a fare con gli amici, motivo per cui si sente come in gabbia. Ma sa lui per primo che ormai è tardi per cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli-Juventus: Allegri perde un big? Arriva il verdetto dei medici

Cristiano Ronaldo, le frasi che spiazzano tutti: cosa mangia per tenersi in forma?

Intanto però nelle ultime ore è uscito anche qualche altro segreto della sua vita privata. A svelarlo, Giorgio Barone, chef privato che ha lavorato con lui così come con altri calciatori tipo Buffon e Boateng. In molti si chiedono quello che mangi un campione come CR7 per tenersi così in forma, ma in realtà non esiste una ricetta miracolosa se non quella dei cibi sani.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

“Pesce, pollo, vitello, uova, avocado, olio di cocco e riso nero. Bisogna prendersi cura del proprio corpo – ha raccontato a ‘Tuttosport’ – esattamente come si fa con una Ferrari. L’olio di cocco è un ingrediente che oltre a stimolare il senso di sazietà, rafforza il sistema immunitario, favorisce la digestione, migliora i livelli di colesterolo e aiuta a bruciare il grasso addominale. Il piano nutrizionale è abbinato a un duro allenamento, ma il riposo è fondamentale quanto l’allenamento o l’alimentazione, anche nel pomeriggio”.

Impostazioni privacy