Diletta Leotta, ‘sentenza inappellabile’: è cambiato tutto

Diletta Leotta, ‘sentenza inappellabile’: le ultime immagini della conduttrice confermano il sospetto, è davvero cambiato tutto

(Instagram)

Fisicamente sono separati da pochi chilometri, ma in realtà li divide un abisso. Diletta Leotta e Can Yaman sempre più distanti e sempre più soli. Come se l’amore che hanno condiviso per almeno sei mesi improvvisamente si fosse dissolto sotto la calura estiva senza rimedio.

Loro continuano tacere, ma in compenso parlano le immagini. Quelle insieme, sono solo un lontano ricordo e la dimostrazione più tangibile arriva direttamente dai social che per entrambi valgono come un ufficio stampa. Abituato a scambiarsi ‘like’ spesso, è impossibile ignorare che su tutte le ultime immagini che entrambi hanno postato non c’è nessun commento dell’altro.

Semplicemente hanno smesso da un giorno all’alto e e forse non è casuale che tutto sia successo dopo il viaggio della Leotta in Turchia per conoscere tutta la famiglia dell’attore. Al momento continuano a seguirsi su Instagram, ma ignorarsi a vicenda sui social non fa che alimentare i sospetti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis infelice: l’indiscrezione sul suo matrimonio

Diletta Leotta, ‘sentenza inappellabile’: i mancati contatti con Can sono evidenti

Ancora di più in questi giorni che per Can Yaman sono stati pieni di impegni. Ha firmato il contratto per la sua prossima fiction nella quale reciterà con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, ‘Viola come il mare’. Poi ha incontrato anche Luca Argentero che reciterà con lui nel remake di Sandokan. Ed è stato alla Mostra del Cinema di Venezia, premiato come personaggio rivelazione dell’anno, facendo il pieno di applausi dalle fan.

Can Yaman Luca Argentero (Instagram)

In tutto questo però, ha fatto più notizia chi non c’era, cioè Diletta Leotta che ha avuto mille occasioni per rivederlo e le ha perse tutte. L’impressione è che sia mancata apposta e che quindi ormai i titoli di coda siano passati da un pezzo. A meno che uno dei due riesca a farci cambiare idea.

Impostazioni privacy