Milan, non solo Ibrahimovic: un altro big possibile titolare con la Lazio

Milan, buone notizie per Pioli in vista della Lazio. Il tecnico rossonero potrebbe recuperare due titolari assenti nelle prime due giornate

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Con Napoli-Juventus, Milan-Lazio sarà l’altro big match della 3.a giornata di Serie A. Entrambe a punteggio pieno dopo i primi due turni, rossoneri e biancocelesti si affronteranno domenica 12 settembre alle 18 in un San Siro tutto esaurito per la capienza consentita (circa 35mila spettatori).

A tre giorni dal match, arrivano buone notizie per entrambi gli allenatori. Sarri potrà disporre di Ciro Immobile. Nulla di preoccupante per l’attaccante laziale che ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale per un affaticamento muscolare. Recuperi importanti anche per Pioli che deve tuttavia rinunciare (a meno di una guarigione last minute) a Olivier Giroud, fermato per la positività al Covid.

LEGGI ANCHE Cristiano Ronaldo, le parole che spiazzano tutti: fan senza parole 

Milan-Lazio, Pioli recupera due titolari

Ormai stabilmente in gruppo nelle sedute di allenamento a Milanello, Ibrahimovic è recuperato e pronto al rientro. Stando alle indiscrezioni che filtrano dal quartier generale rossonero, Pioli sarebbe intenzionato a dargli subito una maglia da titolare nonostante il lungo periodo di inattività. Nel caso dovesse partire dall’inizio, Ibra senza i 90′ nelle gambe potrebbe avvicendarsi a partita in corso con Rebic.

Frank Kessie
Frank Kessie (Getty Images)

Pienamente recuperato e schierabile dal primo minuto anche Frank Kessie che ha smaltito l’infortunio muscolare accusato al rientro dal torneo olimpico disputato con la Costa d’Avorio. Il centrocampista ivoriano, al centro dei rumors di mercato per il mancato rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione, dovrebbe prendere il posto di Krunic schierato nelle prime due giornate in mediana. Ballottaggio tra Bennacer e Tonali per l’altra maglia da titolare.

In dubbio Messias. Il nuovo acquisto arrivato dal Crotone nell’ultimo giorno di mercato sta svolgendo allenamenti differenziati e potrebbe essere non convocato.

Impostazioni privacy