Diletta Leotta bella tra le belle, il look fa impazzire i fan – FOTO

Diletta Leotta bella tra le belle, il look fa impazzire i fan. In attesa della sua dolorosa confessione in tv, si è concessa una serata glamour

(Getty Images)

Nessuna città è adatta alla vita di Diletta Leotta come Milano e non per niente è diventata casa sua da anni, anche se la tentazione di avvicinarsi alla Sicilia c’è stata. Anzi, la sua storia con Can Yaman aveva anche fatto ipotizzare un trasferimento a Roma, luogo strategico per il lavoro di entrambi.

Ma è rimasta nel suo appartamento milanese e da qui continua a spopolare, regalando anche ai fan immagini suggestive. Come quella postata nelle ultime ore che l’ha immortalata poco prima del faraonico party al quale ha partecipato in un noto locale del capoluogo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

Diletta Leotta bella tra le belle, riesce a dimenticare anche le pagine dolorose del suo privato

Una serata speciale, tanto da richiamare tutte bellissime donne. Le due sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, Elisabetta Gregoraci, Elena Barolo, Cristina Marino, Sharon Fonseca (compagna di Gianluca Vacchi), Valentina e Francesca Ferragni. E ancora Elisabetta Canalis e Caterina Balivo.

Tutte bellissime donne, nessun dubbio, ma il look di Diletta Leotta non è passato inosservato così come il suo sorriso radioso. E questo nonostante tra poche ore andrà in onda la sua intervista su Italia 1, quella che ha fatto molto discutere per i temi caldi affrontati. Le foto hot che dovevano restare personali e invece sono state hackerate e diffuse sul web, la vergogna, la sensazione di sentirsi indifesa, la paura anche soltanto di farsi vedere in giro.

Una brutta parentesi che Diletta ha superato alla grande. Così come sta superando anhe le voci della sua separazione da Can Yaman, tema dominante di questa lunga estate italiana. Dell’attore turco, ancora una volta, nessuna traccia nemmeno a Milano e quindi ormai dobbiamo pensare che sia un capitolo chiuso della sua vita.

Impostazioni privacy