Cristiano Ronaldo costretto a scappare: Georgina rimpiange l’Italia

Cristiano Ronaldo costretto a scappare quando pensava di essere a posto: Georgina già rimpiange l’Italia, spiegati i motivi

Cristiano Ronaldo allo United (Getty Images)

“Quanto mi è mancato vivere nel Regno Unito”, scriveva solo pochi giorni fa su Instagram un’estasiata Georgina Rodriguez. Lei, Cristiano Ronaldo, i quattro figli e tutte le auto del campione sono scappati da Torino senza nemmeno salutare, ma in realtà la campagna inglese non è come la collina sabauda e se ne sono accorti presto.

Nella sua prima avventura allo United, CR7 era giovane, già ricco ma non come oggi e soprattutto single. Quindi poteva adattarsi a tutto, pur se compatibile con quello che serve ad un fenomeno come lu. Adesso però ha una famiglia a cui badare, figli piccoli da far crescere e carca soluzioni diverse.

Pensava di averla trovata anche a Manchester, occupando una villa appena fuori città dal costo di 6 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro) e tanto terreno attorno. Secondo la stampa inglese però, in particolare il ‘Sun’ però ha dovuto cambiare idea in fretta e il motivo è clamoroso: lui che è abituato a seminare tutti gli avversari in campo, è stato messo ko da un gregge di pecore.

Georgina e CR7 a Manchester (Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, lo scherzo è atroce: svelati tutti i dettagli

Cristiano Ronaldo costretto a scappare: la sua vita torinese era meglio

Come ha spiegato una fonte anonima al quotidiano, nonostante la villa fosse affascinante e immersa nel verde “era anche vicina alle pecore che la mattina presto sono molto rumorose. Essendo Ronaldo un vero professionista, per lui il riposo e il recupero dopo le partite sono fondamentali, quindi ha deciso che fosse meglio cambiare casa”.

In realtà i motivi potrebbero essere più pratici e legati a problemi di sicurezza che lui vuole assolutamente garantire alla famiglia. Vicino a quella villa infatti passava un sentiero pubblico ce la strada davanti consentiva di vedere all’interno dei cancelli. Insomma, avrebbe attirato i tifosi ma soprattutto la stampa scandalistica inglese che in situazioni di quel tipo sguazza.

Così tutto il clan Ronaldo ha trovato una soluzione diversa. Un’altra villa, questa volta in città e vicino alla zona della movida, anche se più appartata. Appartiene ad Andy Cole, ex giocatore dello United, vale metà dell’altra ma ha comunque piscina, sala cinema e un grande garage oltre che sette posti letto.

Georgina e Cristiano Ronaldo a Torino (Instagram)

Nulla però a che vedere con la vista di cui Georgina e CR7 potevano godere in Italia. La villa che avevano affittato sulla collina torinese, si affacciava direttamente sulla città e aveva un panorama spettacolare che la compagna del campione già rimpiange.

Impostazioni privacy