Nicolò Zaniolo dice addio, il clamoroso gesto poco prima del derby

Nicolò Zaniolo dice addio e non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Il clamoroso gesto poco prima del derby, tifosi divisi

L’arrivo di Josè Mourinho in panchina aveva cancellato tutti i suoi (eventuali) dubbi  per la permanenza o meno alla Roma. Nicolò Zaniolo in giallorosso a vita, quindi? In realtà le premesse per questo inizio di stagione erano altre anche perché il nuovo tecnico ha scommesso molto su di lui che finora lo ha ripagato solo a tratti.

Nicolò Zaniolo dice basta (Getty Images)

Il doppio infortunio al crociato in meno due anni poteva essere una mazzata definitiva sulla sua carriera e invece il figlio d’arte si è ripreso una prima e anche una seconda volta. Il prezzo però è ancora pesante da pagare, anche perché salvo la parentesi con il Verona, i suoi compagni di reparto a turno stanno dando un contributo mentre lui appare indietro.

Un rendimento appena sufficiente, con qualche sprazzo e molte pause che sono anche fisiologiche considerando tutto quello che è passato. Ma nonostante la fiducia accordata da Mou, Zaniolo sente che intorno a lui montano le critiche e i dubbi. E per questo ha appena preso una decisione clamorosa.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Commisso contro tutti: attacco a Juventus e Inter

Nicolò Zaniolo dice addio, la risposta migliore a chi critica le sue azioni

Fino ad oggi Nicolò Zaniolo è stato attivissimo sui social e in particolare su Instagram, secondo qualche riposo iper critico persino troppo. Ebbene da qualche ora il calciatore ha deciso di chiudere tutti i suoi profili, anche se non è chiaro se sia una decisione temporanea oppure definitiva.

(Getty Images)

Un gesto per dimostrare che lui è assolutamente concentrato sul campo e su quello che deve fare con la Roma. Continuerà a lavorare nella sua villa di Casal Palocco e a Trigoria per raggiungere il top della forma senza più stare ad ascoltare critiche alla volte persino feroci e senza senso. L’unico modo che ha un ragazzo di 22 anni per rispondere a tutti, con quello che fa in campo.

Impostazioni privacy