Calciomercato Juventus, Allegri scarica un big? Già pronta l’offerta

Calciomercato Juventus, Allegri scarica un big dopo poche giornate di campionato? C’è chi monitora, già pronta l’offerta

Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Le prime battute d’arresto in campionato e un gioco ancora poco convincente hanno prodotto anche alcune frizioni all’interno dello spogliatoio della Juventus. Tutto risolvibile, forse, se arriveranno risultati. Ma intanto, chi è rimasto fuori comincia a mordere il freno e partono anche le prime voci di mercato.

Come quella che riguarda un pezzo pregiato della rosa, finito nel mirino di una big spagnola. Su Federico Chiesa infatti sarebbe pronto ad avventarsi il Real Madrid. Una precisa richiesta di Carlo Ancelotti che sta aspettando novità per Kylian Mbappé ma intanto valuta anche alternative. La Juventus, che deve ancora finire di pagarlo alla Fiorentina, lo valuta almeno 60 milioni di euro per una trattativa che può svilupparsi.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, retroscena Donnarumma: nessuno lo sapeva!

Calciomercato Juventus, Allegri scarica un big? Le anticipazioni sulla formazione

novità delle ultime ore comunque è che Chiesa domani a La Spezia giocherà dal primo minuto. E come lui anche De Ligt, un altro di quelli che a sorpresa nelle ultime giornate è rimasto fuori: “Dal punto di vista tattico non cambia niente. Chiesa e De Ligt titolari. Due li abbiamo già cambiati, vedremo qualcun altro”, ha detto Allegri in conferenza stampa.

Il tecnico ha più volte sollecitato l’ex viola a cambiare atteggiamento in campo. Non solo grande estro e sgroppate, buone per far saltare la difesa avversaria, ma anche più collaborazione con i compagni e testa alta. Insomma, gli chiede di essere maggiormente partecipe alle azioni non solo quando tocca a lui saltare l’uomo.

Impostazioni privacy