Federica Pellegrini torna in tv, l’indiscrezione bomba spiazza i fan

Federica Pellegrini torna in tv, l’indiscrezione bomba spiazza i fan. Nuovo prestigioso impegno in un programma amatissimo 

(Getty Images)

Tutto quello che deve fare oggi Federica Pellegrini è scegliere e dire sì. Perché da quando la più grande campionessa del nuoto italiano ha deciso ufficialmente di staccare con l’agonismo, anche se per ora è ancora in vasca, tutto la vogliono. Certamente il suo mondo e infatti è appena entrata nella Commissione Atleti del CIO. Ma anche il mondo della televisione, con proposte davvero intriganti.

L’ultima però è una vera bomba, lanciata dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia e confermata poco dopo parzialmente con un tweet dai diretti interessati. Da martedì 5 ottobre su Italia 1 partirà la nuova stagione de ‘Le Iene‘ che conferma alla conduzione Nicola Savino ma al suo fianco non ci sarà Alessia Marcuzzi, dopo il suo addio a Mediaset.

Tornerà anche la Gialappa’s Band, ma soprattutto in ogni puntata ci sarà una figura femminile diversa. Dieci donne che la redazione del programma non ha svelato se non con i loro profili stilizzato. Ma secondo Candela una sarà Elodie (da tempo accostata al programma) e l’altra proprio Federica Pellegrini.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, la bionda e la mora il sabato sera: i fan esultano – FOTO

Federica Pellegrini torna in tv, lo scherzo terribile con la complicità di Matteo Giunta

Un nuovo impegno in tv dopo quello che ormai è diventato un appuntamento fisso con Italia’s Got Talent che la vedrà di nuovo tornare nl ruolo di giudice. Dopo una prima stagione che le è servita per prendere le misure, Federica è sempre più sul pezzo ed è piaciuta molto non solo ai suoi colleghi di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Intanto però nelle ultime ore la Fede nazionale è stata involontaria protagonista di uno scherzo de ‘Le Iene’. Uno dei più divertenti della serata, con la complicità di Matteo Giunta che evidentemente ha uno spirito ben più goliardico di quello che conosciamo pubblicamente.

Impostazioni privacy