Diletta Leotta, la bionda e la mora il sabato sera: i fan esultano – FOTO

Diletta Leotta, la bionda e la mora il sabato sera: i fan esultano. La bionda giornalista di Dazn trascorre il suo tempo libero con le amiche

Diletta
Diletta Leotta e le amiche (Instagram)

Che la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman sia ormai finita nel dimenticatoio è un semplice ed evidente dato di fatto. Del resto, da un paio di mesi abbondanti a questa parte, Diletta Leotta non fa assolutamente nulla per nascondere la fine della relazione con lui. E viceversa, verrebbe da dire. In tutti i post e le storie pubblicate su Instagram dai primi di luglio in poi, la bionda giornalista di Dazn è apparsa senza avere al suo fianco l’attore con cui sembrava realmente vicina a convolare a nozze.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta bella tra le belle, il look fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva la confessione choc: “E’ stato un momento tragico”

Tra un evento mondano e l’altro e alcuni viaggi relativi all’ultimo segmento del periodo vacanziero, Diletta Leotta è apparsa sempre in versione single: a farle compagnia prima i suoi familiari in Sicilia, poi le sue amiche più intime che hanno condiviso con lei i momenti più piacevoli della lunga e caldissima estate appena trascorsa. La prova del nove della rottura definitiva con Can Yaman è arrivata quando l’attore nato a Istanbul ha brillato per la sua assenza al sontuoso party organizzato in occasione del trentesimo compleanno di Diletta. Una festa fin troppo maestosa che ha suscitato qualche polemica per alcune trovate scenografiche apparse a molti di dubbio gusto.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, ‘sentenza inappellabile’: è cambiato tutto

Diletta Leotta
Diletta Leotta e l’amica Francesca Muggeri (Instagram)

Diletta Leotta, single e felice: il sabato sera a casa con un’amica

E così, un sabato sera come tanti si trasforma per la bella cronista catanese nell’ennesima occasione di trascorrere qualche ora in compagnia di una delle sue tante amiche. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Diletta Leotta si trova nel suo appartamento di Milano insieme a Francesca Muggeri, ex vincitrice del programma ‘Veline’ nel lontano 2008. Uno dei molteplici e inequivocabili indizi dello status di single quasi impenitente di Diletta Leotta che evidentemente non ha ancora trovato il vero amore della sua vita. Nel frattempo, tanto lavoro per lei e piacevoli serate tra amiche: ci si può decisamente accontentare.

Impostazioni privacy