Fedez debutta al cinema, l’incredibile omaggio di un campione – VIDEO

Fedez debutta al cinema in un film attesissimo e a poche ore dall’uscita in tutta Italia arriva l’incredibile omaggio di un campione

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

L’attesa per l’uscita nei cinema italiani di ‘Space Jam: a New Legacy‘, secondo capitolo di una serie storica, è legata anche ai personaggi che popoleranno le scene del film. Protagonista assoluto sarà LeBron James, che eredita il ruolo storico di Michael Jordan, e accanto a lui tutti gli amatissimi cartoni animati dei Looney Tunes.

Ma l’attesa è anche per i doppiatori italiani della pellicola e fra questi c’è anche Fedez che nelle ultime ore ha ricevuto un messaggio davvero speciale. Grandissimo appassionato di basket e di NBA, quando ha firmato il contratto per il doppiaggio aveva posto solo una condizione: ricevere un messaggio video direttamente da ‘King James’.

Ha dovuto attendere parecchio, ma ora finalmente il suo desiderio è stato esaudito a poche ore dalle prima. E lui ovviamente ha condiviso subito il post con i suoi follower: “Ciao Federico, grazie per essere parte del team italiano di Space Jam. Spero che tu e tutti gli italiani adorerete questo film”, dice LeBron. Uno shock piacevole per il marito di Chiara Ferragni: “Oggi, è come se fossero Natale, Capodanno, il mio onomastico e il mio compleanno contemporaneamente”, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini torna in tv, l’indiscrezione bomba spiazza i fan

Fedez debutta al cinema, nel film anche altri grandi giocatori di passato e presente

Ma tra le voci italiane del film, che in Space Jam 2 darà la sua voce a Wet-Fire (creatore di ostacoli meteorologici sul campo, lanciatore di fiamme e di onde d’acqua), ci saranno altri personaggi speciali. Come l’ex capitano della di basket Carlton Myers, oppure come la più forte giocatrice italiana del momento, Cecilia Zandalasini. E poi pure Flavio Tranquillo che commenterà la partita tra la Tune Squad, la squadra da LeBron James, e i suoi avversari

(Getty Images)

Il film è il sequel di quello uscito nel 1996 e campione di incassi. LeBron e suo figlio Dom saranno intrappolati in una dimensione digitale da una perfida Intelligenza Artificiale. Nella loro lotta per liberarsi dovranno affrontare la partita della vita insieme a Bugs Bunny e altri mitici Looney Tunes.

Impostazioni privacy