Michael Jordan, retroscena clamoroso: ecco chi gli ha detto no

Michael Jordan, retroscena clamoroso: ecco chi gli ha detto no quando il campione dei Bulls era all’apice della carriera

(Getty Images)

Per molti è stato il più grande di sempre e lo dicono anche le cifre. Un numero uno al quale era impossibile dire di no, soprattutto negli anni ’90 che sono stati quelli del suo massimo splendore. Eppure c’è stato qualcun capace di dire no a Michael Jordan, resistendo al suo fascino e alle sue proposte.

Un retroscena clamoroso per una delle poche sconfitte subite dal campione NBA. C’entrano i Bulls, ma non il basket come aveva raccontato Johnny Bach, ex vice allenatore di Chicago negli anni ’90. Jordan all’epoca andava pazzo per Madonna e non per le sue doti canore. Ma non è andata a finire come aveva programmato, almeno secondo le parole di Bach.

“Michael aveva cercato di sedurre la pop star, che però lo ha rifiutato per stare con il suo amico”. Il suo amico era Scottie Pippen, spalla perfetta di MJ per anni e suo compagno nella vittoria degli anelli. “Madonna, ogni volta che andavamo a Los Angeles, andava a prenderlo addirittura con una limousine che aveva una vasca idromassaggio. Michael le diceva che avrebbe potuto soddisfarla meglio di Pippen ma lei rispondeva: ‘Non c’è nessuna possibilità‘”.

Madonna (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fedez debutta al cinema, l’incredibile omaggio di un campione – VIDEO

Michael Jordan, retroscena clamoroso: battuto da due ex compagni ai Bulls

Johnny Bach in quell’intervista che è stata trasmessa di nuovo di recente aveva ricordato con ironia che sicuramente Pippen aveva delle doti nascoste con cui batteva il più celebre compagno. Anzi, una volta mentre erano negli spogliatoi insieme ad una giornalista che lo stava intervistando, Scottie era arrivato solo con un asciugamano addosso e loro avevano dovuto girarsi dall’altra parte.

Scottie Pippen (Getty Images)

Ma Pippen non è stato l’unico ex giocatore di quei Bulls a fare breccia nel cuore di Madonna. Tutti infatti ricordano la sua tormentata relazione con un’altra ex star dei della squadra, Dennis Rodman. “Madonna ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe pagato 20 milioni di dollari”, aveva detto lui nel 2019.

Impostazioni privacy