Serie A, 6.a giornata: Dazn e Sky, dove vedere le partite (25-26 settembre)

Serie A, solito programma distribuito in tre giorni per la 6.a giornata con due big match, Inter-Atalanta e il Derby della capitale 

Inter Serie A
Inter (Getty Images)

Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie A torna in campo con i match della 6.a giornata in programma tra sabato 25 e lunedì 27 settembre.

Spezia-Milan è il primo match di giornata, sabato alle 15. Per i rossoneri, sconfitti la scorsa stagione 2-0 in trasferta dai bianconeri, l’occasione di conquistare la vetta della classifica in attesa degli impegni di Inter e Napoli. I nerazzurri di Inzaghi saranno protagonisti del secondo incontro di sabato 25 contro l’Atalanta a San Siro. Un match che mette a confronto due squadre in gran forma reduci da due vittorie di fila. Genoa-Verona alle 20.45 conclude il programma del sabato. Per il Grifone, la prima a Marassi con la nuova proprietà subentrata a Preziosi.

Serie A, le altre partite della 6.a giornata

Juventus-Sampdoria è il primo match di domenica 26 settembre alle 12.30. Per i bianconeri, l’opportunità di dar seguito alla prima vittoria stagionale a Spezia. A seguire ben tre partite alle 15, una situazione inusuale nella Serie A attuale con Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina, con i viola chiamati al riscatto dopo la sconfitta subita dall’Inter al Franchi.

Alle 18, il match clou della 6.a giornata con il Derby Lazio-Roma. Per i biancocelesti di Sarri, a corto di vittorie da tre turni, una sfida da non sbagliare al cospetto di una Roma a ridosso delle prime in classifica con 4 vittorie su 5 partite. Per Mourinho, un altro Derby in Serie A dopo quelli affrontati con l’Inter un decennio fa. Alle 20.45, il Napoli cerca la sesta vittoria consecutiva in campionato contro il Cagliari dell’ex Mazzarri, sconfitto dall’Empoli nel turno infrasettimanale.

Sampdoria Napoli Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

LEGGI ANCHESerie A, pubblico negli stadi verso la capienza massima 

Serie A, 6.a giornata: le partite su Sky e Dazn

Tutti i match della 6.a giornata di Serie A saranno trasmessi in streaming su Dazn tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, Amazon Fire Stick, Playstation e TimVision oppure tramite il sito omonimo per pc.

Su Sky, tre partite in diretta in simulcast ovvero Genoa-Verona, Juventus-Sampdoria e il posticipo di lunedì 27 settembre tra Venezia e Torino. 

Impostazioni privacy