Max Biaggi esce allo scoperto: la rivelazione che ha sconvolto i fan

Max Biaggi esce allo scoperto con un’immagine che nessuno si aspettava: la rivelazione che ha sconvolto i fan, cambia tutto

Non se l’aspettava nessuno e per questo è una bella sorpresa. All’improvviso infatti è spuntata una foto accompagnata da un post ed è tutto molto più chiaro. “Da 3 anni e mezzo al tuo fianco. Si vede che sono felice?”. Firmato Francesca Semenza, che esce finalmente allo scoperto con Max Biaggi come sua compagna ufficiale.

Max Biaggi (Getty Images)

In realtà il nome della 29enne modella bergamasca già dall’autunno dello scorso anno era stato accostato all’ex campione del mondo di motociclismo. Ed erano anche spuntate alcune immagini della coppia, o presunta tale, allegramente seduta in un bar di Milano, dove lei vive stabilmente e dove pure lui si è trasferito da tempo. Ma adesso arriva la pistola fumante, questa immagine scattata durante le loro vacanze che spazza via ogni illazione e ogni altra ipotesi.

Nell’estate del 2020 la Semenza era stata avvistata a Montecarlo con il pilota mentre passeggiavano insieme, ma sembrava solo l’ennesimo flirt attribuito a Biaggi dopo la fine della sua intensa storia con Bianca Atzei. Dopo la cantante milanese era spuntata Araba Dell’Utri, ma anche lì non c’era stato un lieto fine. E adesso sappiamo che nonostante i 21 anni di differenza (lui ne ha compiuti 50 a giugno) il feeling è notevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Semenza (@franciseme)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, arriva il ‘sì’ più importante della sua vita: fan entusiasti

Max Biaggi esce allo scoperto: scopriamo chi è la sua nuova fidanzata, Francesca

Ma chi è Francesca? Modella ricercatissima, che ha lavorato per molti marchi importanti della moda italiana, ha sfilato anche nel programma ‘Detto Fatto’ con Bianca Guaccero. Ma il suo sogno è quello di recitare, lo coltiva fin da piccolina. E così, oltre ad essere stata la protagonista di diversi viso musicali, come quelli di Benji e Fede (Lettera), Francesco Renga (Scriverò il tuo nome), Paola Turci (Fatti bella per te) e Chiara Galiazzo (Siamo Adesso) ha anche partecipato a ‘Che Tempo Che Fa’ recitando in alcuni piccoli sketch accanto ad Antonio Albanese.

Francesca Semenza (Instagram)

C’è soprattutto una cosa che la accomuna a Biaggi: anche lei è mamma di un bambino che adesso ha 5 anni, avuto dall’ex compagno Claudio, e che si chiama Leon esattamente come uno dei figli di Max. Lui è legatissimo alla famiglia, ancora un paio di giorni fa era con i figli ed Eleonora Pedron. Il futuro però è Francesca.

Impostazioni privacy