Anna Falchi, che festa per la Lazio: l’esultanza è da capogiro – FOTO

Anna Falchi, che festa per la Lazio: l’esultanza è da capogiro. La bella showgirl italofinlandese è entusiasta per la vittoria nel derby

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot da Instagram)

Il derby di Roma suscita da sempre emozioni e pathos in quantità industriale. E come da tradizione, il day after si caratterizza per gli sfottò e le prese in giro di chi ha vinto nei confronti della controparte uscita sconfitta dalla stracittadina. Questa mattina sono i tifosi della Lazio a gustarsi il successo contro gli odiati cugini della Roma. Fin dalla serata di ieri i social sono stati presi d’assalto dai sostenitori biancocelesti ebbri di gioia per il 3-2 a favore dei ragazzi di Maurizio Sarri. Elogi per tutti i protagonisti della vittoria laziale e prese in giro in quantità nei confronti dei rivali giallorossi.

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Roma 3-2, Highlights, Voti e Tabellino: il derby è Azzurro

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Roma streaming: probabili formazioni e diretta tv

La passione calcistica e la febbre da derby coinvolgono anche i tifosi vip: tanti personaggi noti, in particolare dello spettacolo, fanno sentire la propria voce prima e dopo la disputa della stracittadina. Una di queste è la bellissima Anna Falchi, showgirl ed ex modella italo-finlandese. Quarantanove anni, attualmente conduttrice del programma ‘I fatti vostri‘ in onda su Rai 2, molti anni fa finì sui principali rotocalchi di gossip per la sua relazione con l’ex campione di motociclismo, il romano Max Biaggi. Molti anni fa rese pubblica la sua passione per la Lazio, partecipando con una sorta di pseudo spogliarello alla festa per la conquista dello scudetto nel maggio 2001.

LEGGI ANCHE>>>Anna Falchi irriconoscibile: i suoi follower impazziscono

Anna Falchi, lo scatto è da capogiro: “Ce goduria vincere il derby!

E così poche ore dopo la vittoria contro la Roma, Anna Falchi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan: vestita solo con una sciarpa biancoceleste e con il segno della mano a ricordare i tre gol realizzati dai giocatori di Sarri, Anna Falchi ha esternato tutto il suo entusiasmo: “Ah! Dimenticavo! 3 a 2 per la Lazio! E andiamo avanti così!!! Partita al cardiopalma davvero!! Tornare allo stadio pazzesco! Tutto bellissimo! E la mia Lazio mi fa godereeeee!!!“.

 

 

Impostazioni privacy