Francesco Totti, compleanno amaro? Il gesto di Ilary allarma in fan

Francesco Totti, compleanno amaro? Il gesto di Ilary allarma in fan. L’ex capitano della Roma compie 45 anni ma c’è qualcosa che non va

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto: Getty)

E’ stato un compleanno agrodolce per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha infatti compiuto 45 anni a poche ore di distanza dalla dolorosa sconfitta rimediata nel derby contro la Lazio. Una coincidenza particolarmente amara per il fuoriclasse giallorosso che ha comunque apprezzato le molteplici manifestazioni di affetto prevenutegli da ogni dove. A formulare gli auguri alla sua ex bandiera è stata ovviamente la Roma attraverso un affettuoso messagio pubblicato sui social del profilo ufficiale del club: “Buon compleanno, Francesco“.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti scappa dai tifosi in barca: Ilary Blasi riprende tutto – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti, ricordi in arancione: che frecciate agli olandesi – VIDEO

Anche il sindaco della Capitale, Virginia Raggi, ha inviato in prima persona un messaggio affettuoso all’ex fuoriclasse di Porta Metronia: “Tanti auguri Francesco Totti. Un campione dello sport impegnato in tante battaglie in difesa dei più deboli. Buon compleanno!“. Una giornata speciale per Totti, segnata però da un particolare che ha fatto scattare un vero e proprio allarme tra i tanti tifosi ancora legatissimi all’ex numero dieci. Non è sfuggito ai più assidui frequentatori di social che la moglie di Totti, Ilary Blasi, non abbia postato nè condiviso nulla che fosse legato al compleanno del suo compagno.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e il ritiro di Totti: la decisione presa dalla showgirl

Ilary
Ilary Blasi (Instagram)

Francesco Totti, il silenzio social di Ilary Blasi nel giorno del suo compleanno preoccupa i fan

Un silenzio assordante da parte della bionda showgirl e conduttrice tv che ha creato allarme e preoccupazione tra i tifosi. Ilary Blasi non ha pubblicato nulla, neanche un piccola dedica per il marito con cui condivide la vita da vent’anni e con il quale ha tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. E non è tutto, perchè anche Francesco Totti dal canto suo non ha dedicato nè condiviso nulla con la sua partner. Zero post, zero foto e niente frasi affettuose sui suoi account. Elementi sufficienti a far sospettare l’eventualità di una crisi coniugale all’interno di una delle coppie più amate del mondo dello star system.

Impostazioni privacy