Striscia la Notizia presenta la sua nuova inviata: Puffetta Leotta

Questa sera il TG satirico di Canale 5 Striscia la Notizia va in onda in versione ridotta per dare spazio al Milan e per l’occasione presenta una nuova inviata tutta da ridere, Puffetta Leotta

Striscia Diletta Leotta
Valeria Graci nei pannidi Puffetta, la sorella di Diletta Leotta (Foto Striscia la Notizia(

Bionda, appariscente, con gonna strettissima e cintura fasciante ad esaltare fianchi e seno. Moderatamente scollata. É Puffetta Leotta, la nuova inviata di Striscia la Notizia che farà il suo esordio questa sera, seconda trasmissione della 34esima edizione del TG satirico di Canale 5.

A Striscia c’è Puffetta Leotta

Gli autori di Striscia la Notizia, guidati da Antonio Ricci che ha creato la trasmissione nel 1988, hanno pensato a tutto nei minimi dettagli. Postura, dizione, persino il microfono con il ‘cubo’, con un logo identico a quello di DAZN. Sul quale è scritto CAZN.

A prestare il volto a Puffetta Leotta è la bravissima Valeria Graci, attrice comica di grande successo sia in televisione che a teatro, prima insieme a Katia Follesa e poi da sola. Valeria, 41 anni, ha un curriculum di tutto rispetto tra Zelig, Colorado, Sformat lavorando a lungo anche per la RAI. Dal 2014 è una delle inviate di Striscia la Notizia con le sue maschere: alcune delle quali davvero impagabili. Greta Thunberg, Barbara Palombelli. Indimenticabile la caricatura della tronista di Uomini e Donne Valeriana, o quelle di Barbara d’Urso e Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

Da Diletta a Puffetta

Valeria è riuscita a tenere nascosta la sua caricatura fino a sabato pomeriggio quando si è presentata fuori da San Siro prima di Inter-Atalanta per registrare la prima clip, che andrà in onda stasera. Un successo travolgente. I tifosi l’hanno letteralmente assediata fuori dallo stadio e le sue foto sono rapidamente diventate virali.

Puffetta sarà la sorella ‘al naturale’ di Diletta. Con qualche difetto e disattenzione in più a porre l’accento su una caricatura che si annuncia spassosa.

A questo punto c’è da capire quale sarà la reazione della conduttrice di DAZN che pare non avesse preso particolarmente bene l’imitazione di Brenda Lodigiani andata in onda per diverso tempo a Quelli che il calcio.

Diletta Leotta è uno dei bersagli più recenti di Striscia, proprio ieri aveva ricevuto il primo Tapiro d’Oro della nuova stagione per i problemi di connessione di DAZN.

Impostazioni privacy