Ludovica Pagani, stop inatteso: brutta notizia, i fan non capiscono

Ludovica Pagani, stop inatteso: brutta notizia, i fan non capiscono i motivi di una decisione che cambia il suo futuro

La domanda può sembrare strana e per un tifoso non è nemmeno facile da rispondere:  è più importante la tua squadra del cuore o il tuo amore? Secondo ‘Chi’, Stephan El Shaarawy non ha avuto dubbi. Da qualche settimana l’attaccante della Roma stava frequentando l’influencer, modella e conduttrice bergamasca Ludovica Pagani ma pare che la storia sia finita.

(Instagram)

Il motivo? Sarebbe legato al nuovo corso dei giallorossi e a quello che l’attaccante vuole. “Da quando la Roma è allenata da Mourinho – scrive la rivista – il ‘Faraone’ pensa solo al calcio e spera di ritrovare la Nazionale di Roberto Mancini”. E lei si consolerà con i quasi 3 milioni di follower che ha su Instagram.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Enrico Varriale indagato, accuse pesantissime: arriva la risposta

Ludovica Pagani, stop inatteso: la loro storia aveva già fatto sognare tutti

La relazione era cominciata ad inizio estate. Ludovica Pagani aveva festeggiato i suoi primi 26 anni in un locale con una torta enorme a forma di numero e alcuni amici a festeggiarla. Lei ha sorriso come al solito e postato tutto su Instagram: “Grazie a tutti per gli auguri, per le belle parole, per le sorprese… grazie a tutte le persone che hanno reso questo giorno così speciale”.

(Instagram)

Nella foto però si vedeva  chiaramente spuntare sullo sfondo un amico speciale, Stephan El Shaarawy. La presunta coppia in effetti era chiacchierata da tempo e ad inizio estate  Ludovica nelle sue Stories rispondendo alle domande dei fan era uscita allo scoperto. Quando qualcuno le aveva chiesto chi fosse il suo uomo ideale, aveva postato un’immagine dell’attaccante giallorosso al ristorante, mentre sorrideva. Oggi però sembra che la storia abbia preso una piega diversa.

Impostazioni privacy