Ilary Blasi, l’unica cosa così così è “Star in the Star”: Totti la consola

Il mancato successo del suo programma “Star in the Star” non sembra essere un problema per Ilary Blasi che si sta godendo un’ennesima luna di miele con Francesco Totti

(Instagram)

Crisi? Nemmeno per idea. Al massimo una mezza pausa di una carriera televisiva che non è in discussione. Anche se “Star in the Star”, il suo ultimo programma su Mediaset, al momento non è in discussione.

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza

Quando si parla di Francesco Totti e di sua moglie Ilary Blasi i media sono sempre affamati di notizie. É bastato un mancato augurio pubblico on line il 27 settembre per il 45esimo compleanno del marito, come se la serenità di una coppia dipendesse da quello che fanno sui social, e qualcuno ha parlato di crisi.

In realtà i coniugi Totti erano in viaggio verso Parigi: cenette a lume di candela e un biglietto all inclusive per Disneyland Paris dove sono già stati più volte, appassionatissimi di attrazioni e giostre. L’appassionato per la verità è Francesco, che qualche tempo fa trascinò la moglie in una ‘escape room’ romana per una emozione forte da thriller. Ilary non la prese benissimo, e la sua reazione – come al solito – finì sui social.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, il messaggio scatena i fan: c’entra anche Totti – FOTO

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi alle premiazioni annuali della Laureus (Getty Images)

Il futuro di Ilary in TV

Le foto di Ilary e del marito tra giostre, ruote panoramiche e montagne russe, sono all’insegna di una serenità e complicità assoluta. Anche se “Star in the Star” non decolla. Il programma di Ilary, un format per la verità non nuovissimo, con artisti che si esibiscono mascherati nei panni di cantanti famosi, non è andato oltre l’11% di share. Poco per la rete ammiraglia di Mediaset, non male se si considera il programma e la media degli ascolti di questo periodo.

Stanca dell’invadenza dei social Ilary non pubblica nulla di significativo da un po’. E si gode il momento familiare e personale in privato.

In attesa di altre sfide artistiche. Ilary sarebbe molto interessante agli aspetti della produzione televisiva e si vocifera di una collaborazione con una sua buona amica, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, attualmente opinionista del GFVip e titolare della SDL, la casa di produzione televisiva che produce numerose trasmissioni

Impostazioni privacy