Federica Pellegrini, il messaggio scatena i fan: c’entra anche Totti – FOTO

Federica Pellegrini, il messaggio scatena i fan: c’entra anche Totti. Divertente siparietto tra la campionessa di Mirano e l’ex capitano della Roma

Federica
Federica Pellegrini (Instagram)

Un lunghissimo addio. Dal momento in cui Federica Pellegrini ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dall’attività agonistica, si sono moltiplicate le manifestazioni di affetto nei suoi confonti. Grandi personaggi dello sport e dello spettacolo, anche esponenti di spicco del mondo politico hanno dedicato almeno un pensiero alla fuoriclasse del nuoto italiano che poco prima delle Olimpiadi di Tokyo ha deciso di appendere costume e cuffietta al chiodo. La primatista mondiale dei 200 stile libero (record stabilito dalla Pellegrini ai Mondiali di Roma del 2009) ha iniziato da qualche giorno la nuova avventura professionale in qualità di alto dirigente del Coni, ma la piscina resta il suo grande amore.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini torna in tv, l’indiscrezione bomba spiazza i fan

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, messaggio nostalgico ai fan: non sarà più come prima

In questo fine settimana la campionessa veneta è impegnata alla Scandone di Napoli per disputare l’ultimo week end di gare valide per la International Swimming League, le ultime della sua vita da nuotatrice. Enorme l’entusiasmo dei tanti appassionati presenti sulle tribune dell’impianto partenopeo, molti dei quali hanno riservato alla Pellegrini un’accoglienza da autentica star. Federica Pellegrini non si è sottratta all’affetto dei fan testimoniato dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Tra queste, una in particolare ha attirato l’attenzione dell’ex campionessa olimpica.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio che gela tutti: “Non è il momento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, il messaggio a Totti è esilarante: fan in delirio

Alcuni tifosi presenti alla Scandona hanno mostrato uno striscione recante un messaggio inequivocabile: “Speravo d’affogà prima. Grazie Fede“. Parole che richiamano inevitabilmente ad un’altra occasione di qualche anno fa, quando Francesco Totti diede l’addio al calcio giocato e alla sua Roma. “Speravo de morì prima“, scrissero dei tifosi giallorossi nel giorno dell’ultima partita del numero dieci giallorosso. Un testo diventato celebre tanto da essere scelto come titolo di una docufiction dedicata proprio a Totti. Federica Pellegrini ha colto subito il riferimento e ha postato un messaggio rivolto proprio all’ex campione romanista: “Che dici Francè, direi che ci sta!“.

Impostazioni privacy