Serie A 7.a giornata, Dazn o Sky: dove vedere le partite del 2 e 3 ottobre

 propone un programma davvero interessante con tre big match tra sabato 2 e domenica 3 ottobre

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Il pareggio tra Cagliari e Venezia ha inaugurato il programma dei match della 7.a giornata di Serie A che si disputeranno tra sabato 2 e domenica 3 ottobre. Un turno, quello previsto nel weekend, che precede la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali con l’Italia in campo nella Nations League e attesa dalla Spagna nella semifinale di mercoledì 6 ottobre.

Programma davvero interessante. Sabato dopo l’apertura alle 15 con Genoa-Salernitana, alle 18 si gioca il derby di Torino con la Juventus in fiducia e in cerca della terza vittoria di fila in campionato dopo l’incoraggiante affermazione in Champions con il Chelsea. In serata, l’Inter, reduce da due pareggi con Atalanta e Shakhtar, fa visita al Sassuolo con l’obiettivo di accorciare le distanze dal Napoli capolista, primo con 4 punti di vantaggio sui nerazzurri.

Il programma di domenica 3 ottobre si apre alle 12.30 con Bologna-Lazio. Alle 15, Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia. Alle 18, big match al Franchi con il Napoli che cerca la settima vittoria di fila al cospetto di una Fiorentina che vuole ribadire le proprie ambizioni di alta classifica. Obiettivo riscatto anche per la Roma che ospita l’Empoli a una settimana dal ko nel Derby con la Lazio. Posticipo alle 20.45 tra Atalanta e Milan con i rossoneri che tornano a Bergamo, quattro mesi dopo la vittoria all’ultima giornata dello scorso campionato che è valsa il secondo posto e la qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE Atalanta, Gosens infortunato: i possibili tempi di recupero

Inter Serie A
Inter (Getty Images)

Serie A, 7.a giornata: dove vedere le partite

Tutti i 9 match in programma tra sabato 2 e domenica 3 ottobre saranno visibili, in streaming, su DAZN accessibile, in abbonamento, su pc oppure tramite la app disponibile per smart tv, smart phone, tablet, Amazon Fire Stick, Playstation e Tim Vision. Su Sky saranno trasmesse in diretta, in simulcast con Dazn, le partite seguenti: Sassuolo-Inter sabato alle 20.45 e Bologna-Lazio domenica alle 12.30.

 

Impostazioni privacy