Federica Pellegrini, coccole infinite e una domanda: fan spiazzati – FOTO

Federica Pellegrini, coccole infinite e una domanda: fan spiazzati. La nuova vita della campionessa riserva ancora molte sorprese

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Ora che le fatiche di Napoli sono finite, in attesa di tornare in vasca tra un mese ad Eindhoven per conquistare l’accesso alle finali della ISL, Federica Pellegrini si rilassa. E per lei la parola relax è associata a quella vita che negli anni ha potuto fare solo in parte, compreso dare e ricevere amore dai suoi affetti.

La campionessa non ha mai nascosto l’amore per i suoi cani e se mai ci fosse bisogno di una dimostrazione, arriva nell’ultima immagine con Vanezza e Rocky. Tanti baci e coccole, tra le quattro mura di casa, ma anche una domanda. “Ma perché in foto i miei piedi sembrano infiniti?”.

Vero, ma è solo un effetto ottico. E poi in fondo quei piedi sono stati il suo motore per vincere così tanto negli ultimi anni. Ma adesso ragiona in modo diverso come ha confermato a ‘Verissimo’. “Fino all’Olimpiade di Tokyo era impossibile pensare a una cosa del genere, c’era un veto assoluto per vari motivi. Adesso penso sia il momento giusto, anche se non programmo nulla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manila Nazzaro squalificata? Arriva la decisione ufficiale

Federica Pellegrini, coccole infinite e una domanda: i suoi programmi per il futuro

Un paio di settimane fa il noto esperto di gossip Alberto Dandolo su ‘Oggi’ aveva lanciato lo scoop. “Persone molto vicine alla coppia mormorano di un grande passo che comunicheranno a breve”. E le ipotesi, trattandosi verosimilmente della sua vita privata e non di quella sportiva, vanno tutte nella stessa direzione: matrimonio in vista oppure primo figlio in arrivo per la coppia.

(Instagram)

Entrambi progetti ai quali Federica e Matteo Giunta, il suo allenatore e compagno,  stanno lavorando da tempo. Ma nei prossimi mesi la campionessa sarà decisamente impegnata: una nuova carriera come membro del CIO che l’ha portata anche nella Giunta Coni, la tv con Le Iene e Italia’s Got Talent, il progetto di una nuova società natatoria a Verona.

Impostazioni privacy