Kylian Mbappè esce allo scoperto, scelta la squadra per il prossimo anno

Kylian Mbappè esce allo scoperto, scelta la squadra per il prossimo anno. Per la prima volta l’attaccante francese chiarisce la situazione

Il trio delle meraviglie a Parigi? Teniamocelo caro perché dalla prossima stagione non ci sarà più. Su Messi e Neymar, almeno per ora, nessun dubbio perché andranno avanti con la maglia del PSG. Ma se già c’erano grossi dubbi sul futuro di Kylian Mbappé, da adesso è chiaro quello che vuole fare.

Messi, Neymar, Mbappé (Getty Images)

Intervistato da RMC, il campione francese ha fatto chiarezza sul rinnovo del contratto con il club. E non ci sono margini di trattativa. “Ho chiesto io di andarmene perché visto che non ho voluto prolungare il contratto, volevo fare in modo che la società incassasse denaro per avere un altri giocatore di qualità. Questo club mi ha dato molto, sono sempre stato felice nei quattro anni che ho passato qui e lo sono ancora”.

Quindi Leonardo e tutti gli altri dirigenti, anche la proprietà sanno tutto e lo sanno da tempo. “Personalmente non ho apprezzato troppo il fatto di dire ‘ok, sta arrivando l’ultima settimana di agosto…’. In realtà è una bugia. Ho detto già a fine luglio che volevo partire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic, è accaduto nella notte a Milano: tifosi esterrefatti!

Kylian Mbappè esce allo scoperto, ecco dove giocherà la prossima stagione

Kylian Mbappè (Getty Images)

Alla fine Mbappé ha deciso di rimanere per necessità, dopo che il PSG non aveva trovato l’accordo con un acquirente. In realtà uno solo, il Real Madrid che lo vedrà arrivare la prossima estate anche se Florentino Perez già a gennaio proverà a trovare un accordo per non avere amare sorprese.

Ma la storia del rinnovo mai firmato nonostante le molte proposte del club? “I tifosi dicono che ho rifiutato sei o sette offerte di rinnovo che non voglio più parlare con Leonardo, non è assolutamente vero. In realtà mi hanno che avrei dovuto parlare con il presidente. In effetti la la mia posizione era chiara. Ho detto che volevo partire e l’ho detto abbastanza presto”.

Impostazioni privacy