Locatelli, il gol più bello è fuori dal campo: fan entusiasti – FOTO

Locatelli, il gol più bello è fuori dal campo: fan entusiasti. E’ un momento magico per il centrocampista della Juventus e della Nazionale

Juventus Locatelli
Manuel Locatelli con il trofeo dell’Europeo, cinque presenze e due gol (Getty Images)

E’ un periodo d’oro per Manuel Locatelli. Il ventitreenne centrocampista della Juventus e della Nazionale campione d’Europa sta attraversando un lunghissimo momento magico che ha avuto inizio la scorsa stagione, è continuato l’estate scorsa e sta proseguendo senza soluzione di continuità. Sabato scorso grazie al gol decisivo con cui ha regalato ai bianconeri una vittoria più sofferta del previsto contro il Torino, l’ex talento delle giovanili del Milan è entrato definitivamente nelle grazie di Massimiliano Allegri che ne ha tessuto pubblicamente le lodi.

LEGGI ANCHE>>>Torino-Juventus 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: Locatelli firma il derby

LEGGI ANCHE>>>Juventus, è fatta per Locatelli: tutti i termini dell’accordo

Dall’entusiasmo in bianconero al ritorno in Nazionale. Locatelli ha infatti risposto alla convocazione del commissario tecnico Roberto Mancini: gli azzurri infatti sono attesi dalla semifinale di Nations League contro la Spagna in programma mercoledì al Meazza di Milano. Ma non c’è solo la professione a regalare grandi soddisfazioni all’ex centrocampista del Sassuolo che il giorno dopo la vittoria nel derby della Mole ha deciso di compiere un passo decisivo per la sua vita, un gesto immortalato da un post pubblicato poche ore fa su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, annuncio clamoroso in diretta: fan al settimo cielo

Manuel Locatelli, il tenero annuncio social: “Mi vuoi sposare, Thessa?”

Un gesto semplice, che ha emozionato e coinvolto i fan del giovane calciator. Locatelli ha postato l’istante in cui chiede alla sua fidanzata, la giovane influencer Thessa Lacovich, di prounciare il fatidico ‘‘. “Amore mio, vuoi sposarmi?“. La risposta, un sì con un cuore vicino, non si è fatta attendere. Thessa Lacovich e Manuel Locatelli sono fidanzati da 4 anni. La ragazza, coetanea del centrocampista della Juventus, viene dalla Costa Rica e si è trasferita in Italia per motivi di studio. I due formano una coppia molto affiatata, come testimonano i numerosi scatti sui social, ma anche la particolare esultanza di Locatelli: dopo ogni gol, il calciatore con le dita fa gesto della T, l’iniziale della sua Thessa.

Impostazioni privacy