Marcell Jacobs, annuncio clamoroso in diretta: fan al settimo cielo

400

Marcell Jacobs, annuncio clamoroso in diretta: fan al settimo cielo. Il velocista neo campione olimpico svela i suoi progetti per il futuro

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Instagram)

Marcell Jacobs è pronto a riprendere confidenza con la pista d’atletica. Il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda, neo campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4X100, ha ripreso ad allenarsi in vista della stagione invernale che sarà quasi completamente indoor. Spazio dunque nuovamente all’attività agonistica ma con un occhio aperto sul variegato mondo dello spettacolo che continua a lusingarlo con proposte e offerte particolarmente allettanti. Non è un mistero che la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo stia seriamente pensando di accettare il pressante invito di Milly Carlucci a partecipare alla prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, lo show del sabato sera in onda su Rai1.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, confessione dolorosa: “Sto facendo come lui”

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, visita alla Ferrari con sorpresa: emozione super – VIDEO

Nel frattempo, Marcell Jacobs ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi e conduttrice da anni del programma ‘Verissimo‘ in onda sui canali Mediaset. Più che un’intervista, quella di Jacobs si è trasformata in una vera e propria confessione: il velocista azzurro ha parlato sia degli straordinari traguardi raggiunti alle Olimpiadi di Tokyo ma soprattutto della sua vita privata soffermandosi in particolare sul rapporto conflittuale con il padre e di quello con i tre figli. Jacobs ha tre bambini: il primo, Jeremy, avuto ad appena 19 anni con la precedente compagna. Gli ultimi due Anthony e Meghan con l’attuale fidanzata, Nicole Daza, con cui sta insieme da più di quattro anni.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs si rilassa, la compagna ha conquistato tutto il web – FOTO

Marcell Jacobs e Nicole
Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole (Instagram)

Marcell Jacobs, l’annuncio in televisione: “Sperò Nicole il 17 settembre del 2022”

Un fidanzamento destinato a sfociare in matrimonio. A sorpresa infatti, Marcell Jacobs ha annunciato la data delle nozze con Nicole Daza proprio nel corso dell’intervista a ‘Verissimo’. “Nicole ed io ci sposeremo il 17 settembre 2022. Un giorno scelto con assoluta consapevolezza: il 17 settembre infatti è il giorno del compleanno di Nicole e voglio farle questo regalo”. Intanto, il campione olimpico dei 100 metri si sta allenando a dovere per  affrontare la prossima stagione agonistica, quella in cui dovrà confermare il suo ruolo di numero uno dello sprint mondiale.