Marcell Jacobs, visita alla Ferrari con sorpresa: emozione super – VIDEO

Marcell Jacobs, visita alla Ferrari con sorpresa: emozione super. Il campione olimpico dei 100 metri piani ha vissuto un momento particolare

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs a Monza (Instagram)

L’uomo più veloce del mondo alle prese con le auto più veloci sulla faccia della terra. Ad accendere l’entusiasmo dei tanti appassionati di Formula 1 accorsi sulle tribune dell’autodromo di Monza per assistere al classico appuntamento con il Gran Premio d’Italia ha pensato Marcell Jacobs, campione olimpico sui 100 metri piani a Tokyo 2020. Il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda ha trascorso il week end facendo visita ai paddock delle scuderie di vertice, comprese ovviamente Ferrari, Mercedes e Red Bull.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, confessione dolorosa: “Sto facendo come lui”

LEGGI ANCHE>>>GP d’Italia, Monza celebra un grande campione: omaggio commovente

Marcell Jacobs però non è rimasto solo a guardare. Senza dubbio l’incontro, peraltro attesissimo, con il sette volte campione del Mondo Lewis Hamilton ha rappresentato una tappa importante del suo tour a Monza e fortemente voluta dal velocista azzurro il quale però tutto si aspettava tranne che di ritrovarsi all’improvviso al volante di una Ferrari e di guidare attraverso le curve e i lunghi rettilinei del circuito brianzolo. Un’sperienza unica e forse irripetibile per il due volte campione olimpico.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, la risposta che tutti aspettavano: sì ad una condizione

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MARCELL JACOBS

Marcell Jacobs, quanta emozione per un giro in Ferrari: “E’ stato fantastico”

A sorpresa, ad accompagnare Jacobs in questa ‘avventura’ è stato l’ex pilota di Formula 1 e attuale commentatore di Sky, Marc Genè che ne ha poi raccolto le impressioni a caldo davanti al microfono: “Un’emozione unica e indiscrivibile, mai vissuta prima”, ha assicurato un emozionatissimo Marcell Jacobs, ammettendo di essere rimasto scioccato dalla vibrante accelerazione della rossa. “Amo tantissimo le macchine – ha concluso – e vivere questa esperienza è stato semplicemente fantastico“.

Impostazioni privacy