Cristiano Ronaldo scosso per il lutto improvviso: “Non ti dimenticheremo”

Cristiano Ronaldo è tornato a parlare tramite i social condividendo un messaggio di cordoglio per la scomparsa della moglie di un suo amico

Cristiano Ronaldo
Getty Images

Cristiano Ronaldo torna a parlare sui social e lo fa a causa di un evento decisamente triste. Questa volta il campione portoghese, che normalmente utilizza il suo profilo per pubblicizzare i suoi prodotti oppure celebrare uno dei suoi tanti record, ha fatto trasparire tutto il suo lato umano.

L’attaccante del Manchester United, infatti, è da sempre molto legato a Josè Semedo. Semedo è uno dei migliori amici dell’ex centravanti della Juventus, con il quale è solito passare momenti di relax e vacanze anche a bordo dello yacht del portoghese. Josè in questi giorni ha perso la sua giovanissima moglie, Soraia, e Ronaldo ha voluto essere vicino al suo amico con un messaggio commovente.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo vittima della Brexit, il retroscena è clamoroso

Cristiano Ronaldo, il messaggio toccante per la moglie del suo migliore amico

La moglie di Semedo
Instagram

“Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. La settimana scorsa, inaspettatamente, ci ha lasciato un essere umano fantastico, la nostra cara Soraia, una meravigliosa madre e moglie di uno dei migliori amici che mi ha concesso la vita. Nulla può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi come sempre, e affrontiamo questo momento difficile. Riposa in pace, amica mia. Non ti dimenticheremo mai“.

Queste le parole di CR7 su Instagram, corredate da una foto che lo ritrae insieme alla sua compagna, a suo figlio, a Josè e Soraia in un ristorante durante una delle loro vacanze.

LEGGI ANCHE: Messi-Ronaldo, la madre del portoghese svela tutto: il curioso aneddoto

Soraia, 34 anni, era ricoverata all’ospedale di Lisbona dopo aver sofferto per alcune complicazioni dovute ad un’infezione. Purtroppo la giovane donna ha perso la vita, lasciando un vuoto incolmabile tra i familiari ed i suoi amici, tra cui proprio l’attaccante dello United.

Impostazioni privacy