Per Italia-Spagna San Siro a festa: la prima volta dopo la pandemia

Tutto esaurito a San Siro per la semifinale di Europa Nations League tra l’Italia e la Spagna in programma domani sera alle 20.45

Italia Spagna
L’Italia punta al bis dopo la vittoria dell’Europeo (Getty Images)

Sold out, il primo dopo mesi di lockdown e pandemia nel nostro paese. Prosegue l’onda lunga di entusiasmo per la squadra azzurra che dopo la vittoria dell’Europeo a Wembley torna in campo.

Italia-Spagna, è sold out

La prevendita stava andando benissimo, 20mila biglietti in poche ore, oggi è arrivata la conferma del tutto esaurito di San Siro, ancora una volta a capienza ridotta a causa delle norme per il contenimento della pandemia. I 37mila biglietti messi in vendita sono andati completamente esaurito. Anche quelli destinati alla federazione spagnola.

La partita è in programma domani, mercoledì, alle ore 20.45, con diretta televisiva su RAIUno e in streaming su RAIPlay. L’Italia ha la grande occasione di conquistare un secondo trofeo stagionale a poche settimane dalla vittoria di Wembley.

LEGGI ANCHE > Nazionale con le pezze: due assenti, le nuove scelte di Roberto Mancini

Euro 2020 Italia
Il commovente abbraccio tra Mancini e Vialli dopo la finale di Wembley

Il programma della Nations League

La semifinale tra Italia e Spagna è il primo atto della Final Four di Europa League. Giovedì a Torino all’Allianz Stadium, sempre alle 20.45 con diretta RAI, si giocherà la seconda semifinale tra Belgio e Francia. Le vincenti si ritroveranno nuovamente a San Siro per la finalissima di domenica. Le squadre sconfitte giocheranno a Torino la finalina di consolazione per il terzo posto, sabato sera.

Anche la prevendita della finale sta andando molto bene: se l’Italia dovesse vincere con la Spagna si raggiungerà certamente il tutto esaurito, già oggi sono stati venduti più di 20mila biglietti.

Impostazioni privacy