Grande Fratello Vip 6, clamorosa rivelazione di Amedeo Goria: shock nella casa

Grande Fratello Vip 6, clamorosa rivelazione di Amedeo Goria: shock nella casa. Confessione bollente dell’ex giornalista sportivo della Rai

Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Continua a regalare grandi sorprese la casa del Grande Fratello Vip 6. I protagonisti dell’ultima edizione del reality più visto d’Italia non lesinano confessioni a sorpresa e rivelazioni particolarmente intime. Tutto è iniziato con il racconto, dettagliatissimo, di Bortuzzo: l’ex promessa del nuoto italiano ha svelato tutto di quella maledetta notte del 2019 in cui rimase vittima di una sparatoria che lo costringe da due anni a vivere su una sedia a rotelle. Scendendo a livelli molto più leggeri e soft, è arrivato pochi giorni fa il coming out del mago Giucas Casella. Ora è giunto il momento di Amedeo Goria suscitare l’attenzione di tutti i protagonisti della casa.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, l’attacco di Montano a Sonia Bruganelli: “Ora basta”

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, Bortuzzo protagonista: commozione nella casa

L’ex giornalista sportivo della Rai, andato definitivamente in pensione quasi otto mesi fa, ha rivelato particolari decisamente piccanti della sua vita privata. Goria, 67 anni, torinese, è stato sposato per oltre dieci anni con la collega Maria Teresa Ruta da cui ha avuto anche due figli ora quasi trentenni. Ma come ha ammesso candidamente, non è mai stato un modello di fedeltà coniugale. “Ho avuto tante esperienze nella mia vita, sono stato anche con tre donne contemporaneamente“, ha svelato senza timidezza alcuna ai suoi illustri coinquilini del Grande Fratello Vip 6.

LEGGI ANCHE>>>Amedeo Goria, l’annuncio del giornalista spiazza tutti: da non credere!

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 6 (screenshot da Instagram)

Grande Fratello Vip 6, Amdeo Goria sconvolge tutti: “Sono stato anche con un trans”

E’ andato a ruota libera Amedeo Goria. Il racconto delle sue vicissitudini di natura intima ad un certo punto ha tracimato, libero da qualsiasi tipo di freno inibitore: “Ragazzi, – rivolgendosi agli altri inquilini della casa – io ho fatto di tutto. Una delle ragazze di cui vi parlavo prima  sembrava una ex di Aldo Montano. Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me era una donna a tutti gli effetti, la vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”.

 

Impostazioni privacy