Calciomercato Juventus, Pogba ha preso una decisione: tifosi in fermento

Calciomercato Juventus, Pogba ha preso una decisione: il campione francese è in scadenza con il Manchester United, tifosi in fermento

Agnelli
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli (Getty Images)

Ai tifosi basta poco per tornare a sognare e quelli della Juventus non sono differenti. L’amarezza per il finale della passata stagione, un nuovo ciclo che con Max Allegri ancora non è decollato, la Champions League che resta un sogno da coronare. Poi arriva un post su Instagram che riaccende vecchie passioni.

Come quello che ha postato nelle ultime ore Paul Pogba che con la sua Francia questa sera giocherà la seconda semifinale della Nations League contro il Belgio. E lo farà in quella che è stata la sua città, nello stadio che l’ha visto esplodere a grandissimi livelli prima di passare al Manchester United. Per questo, non appena sbarcato a Caselle ha caricato un video accompagnato da una faccina con i cuori. A Torino ha lasciato un pezzo di sè, i tifosi juventini sono convinti che riallaccerà i fili con il passato.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte, vicino il ritorno in panchina: svolta attesa a breve!

Calciomercato Juventus, Pogba ha preso la sua decisione: arrivano conferme importanti

In realtà sembra che non sarà così e la fonte che lo conferma è molto autorevole. Dopo mesi di trattative andate a vuoto per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, sembra che Pogba e lo United siano molto più vicini. Anzi, secondo L’Equipe il centrocampista francese avrebbe già deciso di proseguire in Premier League.

Paul Pogba
Paul Pogba (foto: Getty)

Due i fattori principali che lo hanno convinto. Il primo è legato all’arrivo di Cristiano Ronaldo che conferma la volontà del club di puntare a bersagli grossi. Il secondo è la scelta del Real Madrid, principale candidata a rivelarlo, che ha puntato sul suo più giovane connazionale Camavinga. Ma ce n’è un terzo: il suo attuale club sarebbe disposto ad alzare l’ingaggio a 20 milioni di euro l’anno che per un 28enne non sono certo poco. E Raiola gongola.

Impostazioni privacy