Kjaer, il rigore con la Danimarca è magistrale: il video esalta i tifosi

Kjaer protagonista anche con la Nazionale danese. Il difensore del Milan è andato a segno nel match contro la Moldova con un rigore eseguito alla perfezione

Simon Kjaer
Simon Kjaer (Getty Images)

Una settimana da protagonista per Simon Kjaer. Domenica scorsa la brillante vittoria del Milan contro l’Atalanta, giovedì l’inserimento tra i candidati alla conquista del Pallone d’Oro insieme a tutti i top player del calcio europeo, ieri la netta vittoria della sua Danimarca contro la Moldova nelle qualificazioni ai Mondiali 2022.

Uno 0-4 inequivocabile che ha regalato agli scandinavi la settima vittoria in altrettante partite del girone che vale più di un’ipoteca per la qualificazione, la quale potrebbe arrivare già nel prossimo turno con un risultato positivo contro l’Austria.

Nel match di Chisinau, Kjaer è andato a segno al 34′ con il rigore che è valso il doppio vantaggio per i suoi. Un’esecuzione magistrale quella del difensore che non è passata di certo inosservata.

LEGGI ANCHECalciomercato Milan, possibile destinazione a sorpresa per Kessie

Kjaer, il rigore contro la Moldova è … perfetto

Sicurezza, freddezza e precisione, così si può sintetizzare la conclusione di Kjaer dagli ultimi metri. Una bordata di destro potentissima e imparabile che si è infilata in rete dopo aver scheggiato la traversa.

Kjaer Eriksen
Simon Kjaer(Getty Images)

Un gol che ha esaltato i tifosi, specie quelli del Milan sempre prodighi di complimenti per il difensore, rivelatosi un’autentica rivelazione dopo il suo arrivo dall’Atalanta, accolto con un certo scetticismo.

PER VEDERE IL RIGORE DI KJAER CLICCA QUI

Chissà se con questo rigore magistrale, Kjaer non possa inserirsi nel dualismo tra Kessie e Ibrahimovic come rigorista nel Milan. In rossonero, il difensore danese ha calciato, finora, due penalty, entrambi nell’epica sfida del preliminare di Europa League 2020-21 vinta ai rigori contro i portoghesi del Rio Ave.

Impostazioni privacy