Diletta Leotta, la scelta è difficile: i fan notano un dettaglio – VIDEO

Diletta Leotta, la scelta è difficile: i fan notano un dettaglio. La bella giornalista siciliana sta pensando a una cena con delle amiche

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La breve e intensa parentesi vacanziera è già alle spalle. Diletta Leotta è rientrata in Italia, nella sua Milano, dopo un fine settimana semi-estivo trascorso nella splendida Ibiza. Per la bella giornalista siciliana si avvicina il momento di tornare al lavoro: la ripresa del campionato si avvicina e Diletta sarà chiamata a raccontare il pre e post partita, in qualità di inviata di punta di Dazn, di uno dei due big match dell’8/a giornata di Serie A, Lazio-Inter e Juventus-Roma.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la reazione al down di whatsapp spiazza tutti: che show! – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, rivelazioni sconvolgenti su Can Yaman: i fan senza parole

In attesa di scoprire quale stadio la vedrà protagonista, Diletta Leotta si è concessa la più classica delle serate tra amiche. Attualmente single, come ha rivelato nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin conduttrice del programma ‘Verissimo‘, la trentenne cronista catanese attraverso una ‘storia’ pubblicata su Instagram ha postato un video dove entrando in una celebre enoteca di Milano annuncia di voler scegliere il vino migliore da offrire a cena alle sue amiche. Una storia che ha ovvviamente raccolto centinaia di migliaia di commenti da parte dei tantissimi follower che condividono con Diletta Leotta ogni momento della sua giornata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, i fan notano il dettaglio: la camicia leggermente scollata fa impazzire tutti

A colpire ancora una volta l’attenzione però non è tanto il contenuto del video, quanto un particolare che ha mandato in visibilio i fan: Diletta Leotta all’interno dell’enoteca indossa infatti una camicietta bianca non del tutto abbottonata. La scollatura malandrina lascia così chiaramente intravedere le forme praticamente perfette della giornalista di Dazn, mandando letteralmente in visibilio tutti i suoi followers. In pochi si chiedono poi quale vino avrà scelto Diletta per la cena con le amiche.

Impostazioni privacy