Juventus-Roma perde un altro protagonista: va ko in Nazionale!

Tammy Abraham rientra a Roma con un infortunio muscolare ed è in forte dubbio in vista del big match in programma domenica allo Stadium di Torino

Mourinho
Mourinho, un bel problema in vista del match contro la Juvetus (Getty Images)

Sono bastati solo 16’ in campo a Tammy Abraham per uscire dal campo zoppicante e infortunato nel match tra l’Inghilterra e l’Ungheria.

Roma, problemi per Abraham

Il giocatore della Roma è entrato in campo a un quarto d’ora dal termine del match, valido per le qualificazioni al Mondiale, quando il risultato era bloccato sull’1-1. Abraham ha cercato di mettersi in luce con un paio di accelerazioni e una conclusione piuttosto insidiosa verso la porta di Gulacsi. Ma quando la partita era finita, al 93’, un ulteriore scatto e costato carissimo ad Abraham che si è bloccato dopo avere rincorso un pallone. La partita di Abraham è finita lì. Al fischio finale il giocatore della Roma è uscito vistosamente zoppicante.

LEGGI ANCHE > Roma, caos social: Zalewski e l’avvertimento choc a Mourinho – VIDEO

Tammy Abraham esce dal campo zoppicante contro l’Ungheria (Getty Images)

Pellegrini febbricitante

Una breve nota dello staff medico inglese ha parlato di ‘problemi muscolari che andranno valutati’. Abraham dovrebbe rientrare oggi in giornata e mettersi a disposizione della Roma per una valutazione del danno. La presenza di Abraham in campo contro la Juventus nella partita in programma nel posticipo di domenica sera è in forte dubbio. A complicare il quadro anche le condizioni di Pellegrini che ieri non si è allenato a causa di un po’ di febbre.

Impostazioni privacy