Wanda Nara vs Icardi: ennesimo colpo di scena sui social

Con un colpo di teatro degno delle migliori telenovela, Mauro Icardi ieri ha postato una foto con Wanda Nara, a Milano. Pace fatta? Può essere ma i tifosi sono molto critici…

Wanda Nara
Wanda Nara, ha lasciato il marito per venire a Milano (Foto: Getty)

Dopo le accuse di Wanda Nara, che sabato sera aveva postato un durissimo attacco al marito accusandolo di averla tradita, la fuga della donna da Parigi, lasciata ieri mattina in aereo per arrivare a Milano con le due figlie avute dal calciatore e l’assenza di Mauro Icardi all’allenamento di ieri mattina del PSG, la telenovela si arricchisce di un nuovo capitolo.

Wanda Nara e Icardi: pace fatta

In definitiva ieri Icardi non si sarebbe presentato all’allenamento con il PSG chiedendo e ottenendo un permesso dalla società per raggiungere Milano con un volo privato. Una volta atterrato Icardi avrebbe pazientemente atteso che la moglie accettasse un incontro. Un meeting che secondo alcune voci riportate da fonti vicine alla coppia sarebbe avvenuto dopo oltre tre ore di insistenze. Wanda Nara, furiosa, non fino a mezzogiorno non avrebbe avuto alcuna intenzione di incontrare il marito.

LEGGI ANCHE > Icardi, crisi e rottura con Wanda: cos’è successo nell’ultimo allenamento

 

Casa Icardi

Evidentemente le cose sono cambiate nel corso del pomeriggio. I due si sarebbero visti prima per conto loro, poi con le due figlie. Icardi, sempre sui social, ha pubblicato prima uno stato in cui si vedono lui e la moglie in atteggiamento affettuoso poi un post con tre foto, una delle quali con i figli. Sulla foto principale è scritto “Feliz dia Mamucha”, un riferimento alla festa della mamma che in Argentina si festeggia non a maggio ma la terza domenica di ottobre.

Il profilo di Wanda Nara è stato aggiornato anche ieri. Foto in aereo della donna, con i figli e alcuni scatti pubblicitari di prodotti della sua linea di cosmetici. Ai tifosi del PSG tutta questa vicenda, a giudicare dai commenti non è piaciuta. Molti accusano la coppia di essere alla ricerca di facile pubblicità on line. Commenti per la verità molto duri sia nei confronti del calciatore che della moglie procuratrice.

Impostazioni privacy