Champions League, Porto-Milan e Inter Sheriff: diretta tv e streaming

Champions League, Porto-Milan e Inter Sheriff: diretta tv e streaming. Le milanesi costrette a vincere per sperare nella qualificazione

Uefa
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

Siamo già alla resa dei conti. A differenza del campionato, di fatto appena iniziato, nel girone di Champions League non si può più sbagliare. Un principio che vale sempre per tutte le squadre, ma stasera soprattutto per Inter e Milan. I due club meneghini, a causa di un avvio di torneo deludente almeno dal punto di vista dei risultati, questa sera hanno un solo risultato a disposizione nei rispettivi match: la vittoria. I campioni d’Italia, ultimi nel gruppo D con un solo punto in due gare, ospitano al Meazza i moldavi dello Sheriff Tiraspol a sorpresa in testa al girone a punteggio pieno. Discorso analogo per il Diavolo che dopo due sconfitte consecutive è chiamato ad espugnare il Do Dragao, la tana del temibile Porto.

LEGGI ANCHE>>>Champions League, streaming: dove vedere Liverpool-Milan e Inter-Real

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Chelsea 1-2, bianconere sconfitte in Champions League

In casa nerazzurra, Inzaghi cambierà qualcosa rispetto al ko con la Lazio. Probabile l’inserimento di Dumfries sulla corsia di destra e il ritorno di Calhanoglu in mezzo al campo con Brozovic (in dubbio per un affaticamento e Barella. Torna dal primo minuto Lautaro Martinez con Ivan Perisic spostato nuovamente ssulla corsia di sinistra: in attacco, ballottaggio tra Dzeko e Sanchez.

In casa rossonera, Pioli è ancora alle prese con dei problemi di formazione. Oltre ai due positivi al Covid-19, Theo Hernandez e Brahim Diaz, il tecnico del Milan non può contare sullo squalificato Kessié. Fuori uso anche Rebic per un problema a una caviglia rimediato contro il Verona. In difesa si rivede Kiaer, mentre a centrocampo è scontato il tandem Tonali-Bennacer. In avanti, Krunic è favorito per occupare il ruolo di trequartista centrale alle spalle di Giroud. Solo panchina per Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE>>>Diritti tv, Amazon fa le cose in grande: il programma Champions è super

Inzaghi e Pioli
Simone Inzaghi e Stefano Pioli (Getty Images)

Champions League, dove vedere in diretta Inter-Sheriff e Porto-Milan

Per Inter-Sheriff, invece, l’appuntamento è solo su Sky: Lautaro Martinez e compagni proveranno a portare a casa la prima vittoria el girone ncontro i moldavi. La partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport Action e Sky Sport 253. Inoltre la sfida tra i campioni d’Italia e lo Sheriff potrà essere vista anche su Infinity.

Porto-Milan sarà visibile in diretta tv sia su Sky che su Mediaset. La gara della squadra di Pioli sarà trasmessa per gli abbonati all’emittente satellitare su Sky Sport 1 (satellite e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite), ma potrà essere guardata anche in chiaro su Canale 5, sempre con fischio d’inizio alle ore 21.

Impostazioni privacy