Champions League, streaming: dove vedere Liverpool-Milan e Inter-Real

Champions League, diretta streaming: dove vedere Liverpool-Milan e Inter-Real. Grande attesa per l’esordio delle due squadre milanesi

Uefa
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

E’ la grande notte di Milano. Dopo il franco successo della Juventus a Malmoe e il prezioso pareggio conquistato dall‘Atalanta sul difficile campo del Villarreal, il mercoledì di Champions League vede come grandi protagoniste le due squadre del capoluogo lombardo. L’Inter in qualità di campione d’Italia e il Milan capace di chiudere al secondo posto nello scorso campionato si sono guadagnate il diritto di disputare la competizione continentale di maggior prestigio. Ad entrambe il calendario ha riservato l’esordio più suggestivo e complicato al tempo stesso che si potesse immaginare.

LEGGI ANCHE>>>Champions League, la Uefa fa infuriare i tifosi: decisione storica

LEGGI ANCHE>>>Champions League, sorteggio gironi: data e orario dell’evento

Il Milan, che torna ad assaporare il gusto inconfondibile della Champions dopo un’assenza durata sette lunghissimi anni, è stato inserito nel gruppo B, il cosiddetto girone di ferro. Le avversarie dei rossoneri si chiamano Atletico Madrid, Liverpool e Porto, una peggio dell’altra. Ma il grande inizio di stagione e una condizione complessiva invidiabile fanno credere che il Diavolo abbia buone chance di passare il turno. Questa sera, senza Ibrahimovic, il Milan affronterà ad Anfield Road i terribili ‘Reds‘ di Jurgen Klopp in una gara ricca di fascino e suggestioni. Non è andata meglio ai cugini dell’Inter chiamati all’esordio del gruppo D contro il Real Madrid in un Meazza che si annuncia tutto esaurito: Simone Inzaghi punterà sul tandem Dzeko-Lautaro per scardinare la retroguardia merengue.

LEGGI ANCHE>>>“Non me ne frega nulla”: Samir Handanovic sbotta prima del Real

Inzaghi e Pioli
Simone Inzaghi e Pioli (Getty Images)

Champions, dove vedere Liverpool-Milan e Inter-Real Madrid: diretta tv e streaming

Liverpool-Milan avrà inizio alle 21 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati, e su Now Tv, la piattaforma streaming di Sky. Discorso completamente diverso per Inter-Real Madrid in programma sempre alle 21 ma che sarà visibile in esclusiva in streaming soltanto su Amazon Prime Video.

 

Impostazioni privacy