Infortunio Dybala, slittano i tempi di recupero: quando tornerà disponibile

Infortunio Dybala, slittano i tempi di recupero: quando tornerà disponibile. L’attaccante della Juventus non è ancora pronto

Dybala
Paulo Dybala (Foto: Getty)

La partenza di Cristiano Ronaldo gli aveva consegnato le chiavi della Juventus. Il ritorno di Max Allegri lo poneva nuovamente al centro del progetto bianconero. Nonostante ciò, Paulo Dybala non è ancora tornato quello straordinario giocatore di un paio d’anni fa. Dopo il Covid, un infortunio dietro l’altro e una continuità mai ritrovata. L’inizio di campionato lasciava ben sperare, con il gol alla Sampdoria punto di svolta verso la totale ripresa. Invece un’elongazione muscolare lo ha bloccato di nuovo. Un mese ai box e sfide saltate con Chelsea, Torino e Roma. Si parlava di un suo rientro in vista di Zenit e Inter, ma secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Continassa, dovrà attendere ancora un po’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un big rischia l’addio a gennaio: Inzaghi trema

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt al passo d’addio: accordo con una big

Infortunio Dybala, slittano i tempi di recupero: tornerà solo a fine mese

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Foto: Getty)

Il problema muscolare non è totalmente guarito e, visti i precedenti del ragazzo, la Juventus non vuole correre rischi. Salterà sia la gara di Champions con i russi che il big match di San Siro, e molto probabilmente non sarà nemmeno tra i convocati contro il Sassuolo. Allegri punta a riaverlo il 30 ottobre contro l’Hellas Verona, nella speranza che sia un recupero definitivo. Dopo il tira e molla sul rinnovo di contratto (la fumata bianca è attesa a breve), l’argentino deve riprendersi le chiavi della squadra. Nelle ultime uscite, vinte tutte per 1-0, i bianconeri sono apparsi estremamente solidi dietro, ma poco incisivi davanti. Chiesa si sta adattando nel ruolo di seconda punta, ma rende molto meglio da esterno. Moise Kean sembra ancora acerbo per certi livelli e anche Morata è finito a box per infortunio. A Torino si aspettano di riaccendere la luce con la ‘Joya‘, per provare la clamorosa scalata in vetta alla classifica della Serie A.

Impostazioni privacy