Iannone, arriva un messaggio un po’ ambiguo: la risposta è da ridere – VIDEO

Iannone, arriva un messaggio un po’ ambiguo: la risposta è da ridere. L’ex pilota di MotoGp sta partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle

Iannone
Andrea Iannone (Instagram)

Andrea Iannone si sta trovando particolarmente a suo agio nei panni di ballerino. Il pilota di MotoGp che sta scontando una squalifica di quattro anni per uso di doping è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci in qualità di concorrente. Il centauro di Vasto, che ha già preannunciato il ritorno sulle piste al termine della squalifica, in questa prima fase dello show sembra aver stretto un rapporto di amicizia con Alvise Rigo, ex talento del rugby italiano. I due si punzecchiano spesso prendendosi simpaticamente in giro.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone ritrova l’amore a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: fan completamente spiazzati

L’ultimo siparietto che Iannone ha immortalato con delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha scatenato l’ilarità di entrambi e dei tantissimi fan del pilota abruzzese. L’ex campione della Aprilia ha pubblicato un video per scherzare con Alvise Rigo riprendendone con una videocamera il camerino che in quel momento era tutto a soqquadro. Rigo ha risposto in un primo momento condividendo il video di Iannone ma subito dopo ha controreplicato con un altro video in cui entrambi si incamminano verso le rispettive auto. Alvise ridendo mostra l’auto di Iannone evidenziando la presenza sul lunotto di un biglietto con un messaggio rivolto all’amico pilota.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, la rivelazione spiazza tutti: “Sono il più scarso”

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI ANDREA IANNONE

Iannone, il messaggio è esilarante: Alvise Rigo prende in giro l’ex Aprilia

Il biglietto in questione sul lunotto, scritto su un pezzo di carta, recava un messaggio tra il serio e il faceto rivolto a Iannone. Un messaggio decisamente anomalo e particolare: “Se tr..bi come parcheggi…Ora si capisce tutto! Torna in Svizzera!”. Tra una risata e l’altra di Alvise Rigo, è arrivato subito dopo anche il commento del destinatario. Iannone ha accettato sportivamente la critica scherzosa e ha così replicato : “Mah, forse è di qualcuna a cui non piaciuto molto”. Il tutto si è concluso con una risata generale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy