Juventus, pronta la serie tv: dove e quando vederla

E’ tutto pronto per il lancio di “Juventus-All or nothing”, la nuova serie tv sulla squadra bianconera con riprese esclusive dagli spogliatoi

Gruppo Juventus
Getty Images

La Juventus è tornata a far urlare di gioia i propri tifosi. Dopo le vittorie contro Torino e Roma è arrivato anche il successo in Champions League contro lo Zenit e ora la squadra comandata da Allegri è pronta al big match del prossimo weekend contro l’Inter campione in carica.

Non solo belle notizie dal campo per i supporters bianconeri, ma anche per quel che riguarda altri aspetti della “Vecchia Signora”. Da qualche tempo infatti si aspettavano notizie ufficiali in merito alla nuova serie tv dedicata proprio alla Juve e nelle ultime ore è arrivato l’annuncio tanto atteso.

LEGGI ANCHE: Zenit-Juventus 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: tris di vittorie

Juventus All or Nothing, c’è la data di inizio della serie tv di Amazon Prime

Festeggiamenti Pirlo
Getty Images

La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da novembre 2021 e verrà trasmessa in 240 paesi e territori nel mondo. Juventus All or Nothing, prevista inizialmente per febbraio 2021, riguarderà le vicende dei bianconeri relative alla scorsa stagione.

Ecco perchè nei trailer e nelle immagini della serie saranno presenti anche Cristiano Ronaldo, Buffon e soprattutto Andrea Pirlo, allenatore dello scorso campionato. All or nothing è un format ormai conosciuto dagli appassionati di calcio: telecamere negli spogliatoi, durante gli allenamenti e durante le partite che permettono di osservare da vicino i propri beniamini.

Non mancheranno le interviste fatte appositamente ai protagonisti della scorsa stagione, così come avvenuto già per lo stesso tipo di serie dedicato al Manchester City di Guardiola, al Tottenham di Mourinho e alla Nazionale Brasiliana.

LEGGI ANCHE: Pirlo, clamoroso ritorno in panchina: contatti avviati in Serie A

Non è nemmeno la prima volta che i bianconeri sono protagonisti di una serie tv: già nel 2018 su Netflix era stata pubblicata la serie First Team, un docu-reality dedicato alla stagione 2017-18 della squadra di Torino. Amazon però con questo nuovo format ha decisamente mostrato di avere una marcia in più: voi la guarderete?

Impostazioni privacy