Kessiè, il Milan ha già deciso: c’è la mossa a sorpresa di Maldini

Kessiè, il Milan ha già deciso: c’è la mossa a sorpresa di Maldini. Il centrocampista ivoriano ha il contratto in scadenza a giugno del 2022

Frank Kessie
Il centrocampista del Milan Frank Kessie (Foto: Getty)

Continua a tenere banco in casa Milan il caso del centrocampista ivoriano, Franck Kessiè. Il 25enne ivoriano autentico punto di forza dei rossoneri, il cui contratto con il club di via Aldo Rossi andrà in scadenza a giugno del 2022, continua a prendere tempo su un possibile rinnovo che col passare dei giorni diventa sempre più diifficile. Finora l’entourage del giocatore ha detto no a tutte le offerte formulate dalla dirigenza milanista, ammiccando in più di un’occasione alle lusinghe di altri grandi club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Kessie se ne va: la sorprendente destinazione

LEGGI ANCHE>>>Milan, Kessie e il rinnovo in bilico: i tifosi pronti a un gesto importante

Non è un mistero che per Franck Kessiè, sempre più vicino alla scadenza di contratto, abbiano già mosso i primi passi alcuni tra i club più ricchi e prestigiosi del Vecchio Continente. In Francia, il solito Paris Saint Germain pigliatutto. Tutte le società pdi vertice della Premier League, ad esclusione del Leicester, hanno fatto più di un semplice sondaggio con il suo scaltro procuratore. E, soprattutto, le due grandi di Spagna, Real Madrid e Barcellona, si stanno sfidando a colpi di offerte monstre per accaparrarsi uno dei mediani più forti del mondo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, un altro big via a parametro zero: Maldini trema

Kamara
Boubacar Kamara (Getty Images)

Kessiè, il Milan non resta con le mani in mano: bloccato il giovane Kamara

E il Milan in tutto questo, cosa fa? Il direttore generale Paolo Maldini, insieme al direttore sportivo Ricky Massara, non è rimasto con le mani in mano, anzi. Ovviamente i dirigenti del Diavolo faranno di tutto da qui ai prossimi 2-3 mesi per convincere Kessiè a rinnovare il contratto. Nel caso in cui però non riuscissero nel loro intento, si muoverebbero quanto prima per trovare ul mercato un suo degno sostituto. Anzi, c’è chi sostiene che l’erede dell’ivoriano sia già stato trovato: si tratterebbe del ventiduenne talento dell’Olympique Marsiglia, Boubacar Kamara, anche lui svincolato a giugno e per niente intenzionato a rinnovare il contratto con i biancocelesti marsigliesi.

Impostazioni privacy