Wanda Nara, l’ultimo indizio è schiacciante: social in fermento – VIDEO

Wanda Nara, l’ultimo indizio è schiacciante: social in fermento. Il post pubblicato poche ore fa dalla showgirl argentina non lascia adito a dubbi

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Per chi ancora nutrisse dei dubbi sull’esito, evidentemente non del tutto scontato, della querelle sentimentale tra il centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi e la moglie e procuratrice, l’imprenditrice argentina Wanda Nara, l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla prorompente influencer sudamericana elimina probabilmente qualsiasi incertezza residua. La rottura traumatica tra Maurito e Wanda ha riempito per giorni le pagine dei quotidiani generalisti oltre ovviamente alle copertine delle riviste specializzate di gossip.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, spuntano altri dettagli sulla chat con China Suarez: fan spiazzati

In un continuo succedersi di colpi di scena, alla fine l’improvviso ingresso sulla scena del ‘terzo incomodo’, la spregiudicata modella argentina ex amica della stessa Wanda Nara, Eugenia China Suarez, è stato sostanzialmente ridimensionato. Il presunto tradimento di Maurito proprio con la modella è stato molto probabilmente consumato, ma il pentimento dell’ex centravanti dell’Inter ha convinto Wanda Nara a tornare sui suoi passi. I documenti per il divorzio erano stati già firmati, ma l’ultimo messaggio di Maurito ha colpito al cuore la consorte, che alla fine ha deciso di tornare con il marito.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la quiete prima della tempesta: lo scatto è bollente – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI WANDA NARA

Wanda Nara, lo scambio di coccole e il bacio malizioso parlano chiaro: con Icardi è tutto chiarito

Il video pubblicato su Instagram dice molto più di tante parole: Wanda e Maurito sembrano più innamorati che mai. Abbracciati teneramente l’uno all’altra, si tengono stretti stretti scambiandosi sguardi languidi e allusivi. Poi ad un certo punto è Wanda a prendere l’iniziativa e a raggiungere Maurito con un bacio tenero e sensuale allo stesso tempo. Un gesto chiaro, inequivocabile che ormai non lascia più margini di dubbio. La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara prosegue, forse stavolta senza intoppi.

 

Impostazioni privacy