Diletta Leotta, la novità è sensazionale: social scatenati

Diletta Leotta, la novità è sensazionale: social scatenati. Notizie clamorose che riguardano la vita privata della bionda giornalista di Dazn

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

C’è un vecchio adagio che non smette mai di essere attuale e che aderisce perfettamente a quanto sta per succedere, ammesso che non sia già accaduto, nella vita privata di Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva di Dazn, inviata di punta della piattaforma streaming diventata ormai signora incontrastata del calcio italiano, fino a qualche giorno fa risultava ufficialmente single. Dopo la rottura, prima sussurrata e poi annunciata ufficialmente dalla stessa cronista siciliana, con l’attore e modello turco Can Yaman, Diletta Leotta ha trascorso l’intera estate in compagnia della sua famiglia e di alcune amiche del cuore con cui ha condiviso viaggi e avventure più o meno esotiche.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’intervista diventa un rischio: “Ho avuto paura…”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, dolore e speranza: “Il mio cuore è lì” – VIDEO

Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto del programma Verissimo, la giornalista catanese ha confermato la conclusione del rapporto con Can Yaman dovuta probabilmente a un eccesso di esposizione mediatica di entrambi. Diletta aveva poi lasciato intendere di sentirsi ancora coinvolta sentimentalmente e che non era ancora arrivato il momento di lanciarsi in una nuova relazione. E, a sorpresa, quel momento sembra essere giunto. Non ci sono nè conferme nè smentite ma da alcune indiscrezioni raccolte dal sito Dagospia pare proprio che Diletta Leotta abbia iniziato una nuova relazione.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi

Cavalli
Giacomo Cavalli (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta, l’incontro fatale con Giacomo Cavalli: modello e manager, è lui la nuova fiamma della giornalista

“Chiodo scaccia chiodo”, si usa dire quando finito un amore se ne inizia un altro a breve giro di posta. E’ quanto accaduto, o sarebbe sul punto di accadere, a Diletta Leotta che ha avuto un incontro fatale con il modello e aspirante manager Giacomo Cavalli. Classe 1993, Giacomo Cavalli è nato e cresciuto a Brescia. È laureato in Economia e Gestione Aziendale e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quasi per caso, ma il suo sogno è diventare un brillante manager aziendale.

Impostazioni privacy