Wanda Nara, iniziativa a sorpresa di Mauro Icardi: confusione tra i fan

Wanda Nara, iniziativa a sorpresa di Mauro Icardi: confusione tra i fan. C’è il dubbio che la crisi coniugale tra l’attaccante e la showgirl non sia superata

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda Nara con Mauro Icardi (Foto: Getty)

Il ‘Wandagate‘, com’è stata soprannominata con un discreto senso dell’umorismo la crisi coniugale tra il centravanti del Paris Saint German Mauro Icardi e la moglie e agente Wanda Nara si arricchisce di un altro inquietante capitolo, l’ennesimo di una vicenda che sembra non avere fine. Da un lato sembra che la frattura tra i due sia stata ricomposta, peraltro a tempo di record, come gli ultimi post pubblicati su Instagram dalla showgirl e imprenditrice argentina lasciano intendere. Dall’altro, insistenti indiscrezioni di provenienza argentina raccontano di una storia ancora ben lungi dall’essere risolta.

LEGGI ANCHE>>>“Stai già pensando a un altro”: le dure parole di Mauro Icardi a Wanda

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara pronta a vuotare il sacco: tutti con il fiato sospeso

In effetti, se gli ultimi scatti social di Wanda Nara parlano di una riappacificazione su tutta la linea con Icardi e di un’armonia familiare ritrovata in tutto e per tutto, altre notizie uscite in parallelo lasciano immaginare una realtà non proprio identica. L’ultima di queste riguarda un fatto che ha lasciato perplessi motissimi fan della coppia: Maurito Icardi poche ore fa, a sorpresa e senza alcun tipo di preavviso, ha infatti disattivato il proprio profilo Instagram. Una decisione improvvisa che ha lasciato di stucco soprattutto i followers del ventottenne attaccante di Rosario.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Mauro Icardi, clamorosa novità: è successo in queste ore!

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi, non ci sono avvisaglie di una nuova crisi con Wanda: è la quiete prima della tempesta?

Eppure, niente lascia credere che nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, possa esplodere un nuovo focolaio di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Entrambi dopo l’ultima gara interna di campionato del Psg sono andati ad una festa organizzata da alcuni compagni di squadra di Maurito in occasione della festa di Halloween. Volti sorridenti, maschere sofisticate e tanto divertimento: i presupposti ad una nuova rottura non sembrano sussistere. Qualcosa però non torna, staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy